Ciao a tutti come da titolo ho bisogno di un Backup OemInfo di Android 8.0 su Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1, per farlo è molto semplice basta scaricare un tool di backup da XDA, se non lo trovate chiedete a me e vi spiego come fare, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti come da titolo ho bisogno di un Backup OemInfo di Android 8.0 su Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1, per farlo è molto semplice basta scaricare un tool di backup da XDA, se non lo trovate chiedete a me e vi spiego come fare, grazie.
È disponibile al download la twrp 3.2.3.0 per il p8lite 2017 su xda sarebbe bello condividerla su questo forum
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
È disponibile al download la twrp 3.2.3.0 per il p8lite 2017 su xda sarebbe bello condividerla su questo forum
https://forum.xda-developers.com/p8l...i6250-t3859959
Ciao!
Ho un PRA-LX1 nobrand e volevo trovare una rom alternativa per provare a risolvere i problemi di memoria e avere la possibilita' di personalizzare il dispositivo.
Sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco del bootloader tramite DcUnlocker facendo il downgrade da Android 8 ad Android 7 tramite HiSuite dato che, come mi aveva preannunciato il supporto di DcUnlocker, le ultime versioni non sono piu' supportate.
Mi suggerite di sbloccare subito il bootloader, mettere la TWRP e installare la LineageOS 14.1 o aggiornare nuovamente tramite OTA ad Android 8 e provare qualche rom Treble?
Si
Ciao NerdBeast per fixare la memoria interna e risolvere tutti i problemi devi sfruttare la SD usando l'app app2sd prima la converti in app di sistema, crei le la prima partizione con il file system predefinito della SD e la seconda partizione dedicata alle app in File system F2FS poi crei lo script di collegamento e colleghi le system Update (non system mi raccomando solo le update) lasciando fuori solo chrome, e poi le app utente e hai risolto... se ti serve supporto puoi scrivermi sulla mia guida dedicata qui agli update/downgrade/debrand del PRA-LX1 qui: https://is.gd/TqZOD5
Ragazzi sapete come sbloccare il bootloader. Dato che ho provato qualsiasi procedura ma nessuna che funziona ho bisogno del vostro aiuto. Scrivetemi qui come fare, però per favore scrivete un metodo valido perché già ho provato ad andare sul sito consumerhuawei e niente aiutatemi. Questo topic può essere di aiuto anche ad altri utenti oltre me.
Grazie in anticipo
Inviato dal mio HW 2017