Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikysco
Allora Si il prompt come admin, lo sblocco e' attivo, e ho provato anche relock ma niente, da' sempre errore! ho provato con fastboot oem relock (o lock) 12345678910 e dara errore.. almeno che sbaglio io comando..
Prova con Huawei Multi Tool, scheda Bootloader
-
Fatto anche quello, da errore anche li.. avviato anche come admin
-
Quote:
mikysco
Fatto anche quello, da errore anche li.. avviato anche come admin
Scarica il firmware di servio corrispondente al tuo modello (brand, versione firmware e versione cust devono essere gli stessi) e vai con l'installazione dload.
-
Quote:
JuJu75
Scarica il firmware di servio corrispondente al tuo modello (brand, versione firmware e versione cust devono essere gli stessi) e vai con l'installazione dload.
Ok bene, dove lo trovo il firmware di servizio? su Firmware Finder mi pare che non ci sono...
-
Quote:
mikysco
dove lo trovo il firmware di servizio?
Cerca prima la versione presente sul dispositivo da Impostazioni > Info sul telefono, oppure seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html
Poi scarica il firmware corrispondente
https://www.androidiani.com/forum/se...da-alluso.html
-
Quote:
JuJu75
Perfetto, ci provo. Grazie mille!
-
ah una curiosita', io ora sto scaricando il firmware di servizio C432 (400) che e' quella che ho sotto al momento, ma se scaricassi invece il firmware 402? in teoria non si aggiorna anche il telefono?
-
Quote:
mikysco
ah una curiosita', io ora sto scaricando il firmware di servizio C432 (400) che e' quella che ho sotto al momento, ma se scaricassi invece il firmware 402? in teoria non si aggiorna anche il telefono?
L'importante è che la versione non sia inferiore
-
Quote:
JuJu75
L'importante è che la versione non sia inferiore
Perfetto! grazie ancora!
-
Buongiorno a tutti. Chiedo alcune cose da "ignorantone" al volo: 1) visto che ora Huawei impedisce lo sblocco del bootloader, è possibile fare il root senza sbloccarlo? 2) avete provato a fare il root con applicazioni tipo mobilego? 3) se non è possibile fare il root senza sblocco, c'è una guida per "liberare" il bootloader tramite dcunlocker? 4) c'è ,semmai, un modo per spostare le app su sd senza fare il root? Potessi liberare la memoria interna, terrei questo telefono in eterno:) non ho grosse pretese! :D grazie a tutti e scusate per le domande da capra, ma sono informazioni fondamentali! :D