Non saprei...ricapitolami le tue intenzioni. Forse il modello del tuo dispositivo č diverso da quello che scarichi
Visualizzazione stampabile
io ho un PRA-LX1C02B139 ... ho provato sia la tua maniera che l altra...con la tua mi trova i firmware ma non gli scarica....
Ok perfetto, menomale che non č successo nient'altro. Il tuo dispositivo č brandizzato, non puoi installare firmware noBrand. E, come suddetto per Nougat ancora con c'č un modo completamente sicuro per effettuare il debrand. Che io sappia in questo preciso momento.
Ah guarda, allora non ho capito di cosa tu stia parlando. Se parliamo che sono in rete i firmware Vodafone, ripeto, l'azienda non lavora solo in Italia. Tant'č che ha un codice regione ben preciso e solo quello, per esempio, basta per non consentire l'installazione su un firmware no brand.
Il firmware destinato per un paese puň avere delle specifiche precise per quel paese come anche dei bugs che verranno (se verrano elaborati) sistemati per quel paese piuttosto che per un'altro dove sono stati avvisati altri Problemi...sempre per esempio eh...ad ogni modo siamo nella discussione sperimentale non a caso. Qui, chi vuole, puň testare la qualunque. Ovviamente consapevole dei rischi.
Ma se il firmware č europa . non esiste il firmware italia.
Ancora...il software che mi hai consigliato riconosce il telefono brand e trova tutti i firmware BRAND rilasciati. dunque non capisco il tuo problema. vodafone rilascia il firmware EUROPA non firmware ITALIA .