in effetti non si trova nulla.
Vabbč, speriamo sia solo dovuto al fatto che sia un device relativamente nuovo.
Visualizzazione stampabile
in effetti non si trova nulla.
Vabbč, speriamo sia solo dovuto al fatto che sia un device relativamente nuovo.
Guarda che con quel software che ha ocnsigliato prima MichelangeloR28 si trova. sto provando ad installare la b143
eh ok, ma vorrei aspettare delle guide, magari fai sapere come va.
Salve anche io purtroppo sono vittima della brandizzazione Vodafone e bloccato al loro aggiornamento B139! Ho visto in rete molti tutorial per passare almeno al B140 europe ma a quanto pare é un firmware meno stabile e comunque non mi fiderei! L'ideale sarebbe sbrandizzarlo ma ancora i risultati non sembrano incoraggianti.. Speriamo che gli sviluppatori non si siano "sgamati" l'ottima tattica del dload complicandoci le cose..
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
https://forum.xda-developers.com/p8l...droid-t3582179
Da questo sito pare siano riusciti a rootare! Continua perň a non convincermi appieno, mi sembra un metodo macchinoso e delicato, inoltre mi sembra un mod troppo invasivo per un semplice unbrand come servirebbe a me, sebbene qualcuno sostenga che, anche per il debrand, l'unica strada sia questa! Mah, continuiamo ad aspettare...
Valutate attentamente prima di procedere 👍🏼
Assolutamente si la voglia é tanta ma la prudenza dice di aspettare.. A naso si intuisce un metodo collaudato da un percorso troppo inesplorato 👍