Servono oeminfo di un p8 lite 2017 no brand single sim
Visualizzazione stampabile
Servono oeminfo di un p8 lite 2017 no brand single sim
Salve a tutti, relativamente al brand vodafone, qualcuno per caso ha già scaricato uno dei firmware dal finder? Leggendo qualche post indietro qualcuno diceva che sicuramente sono firmware beta, ma si sa da dove li scaricano? Vodafone che io sappia ha rilasciato ( e a quanto pare ritirato) la b140 eppure su finder mi ha trovato una b141, b142 e b143 ! Tutte ovviamente brand vodafone come riportano tutte le sigle PRA-LX1C02Bxxx
Salve,ho un Huawei p8 lite 2017 brand tim con la B105.Manualmente non ho nessun aggiornamento ma,tramite l'app Firmware Finder ho trovato l'aggiornamento B120 ma alla fine del download mi da errore di autorizzazione.Qualcuno sa dirmi come installare questo aggiornamento?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Salve ragazzi,ho un problema software sul mio device, e visto che i vari reset e wipe non sono serviti a risolvere il problema, volevo sapere se qualcuno che dispone della versione PRA-LX1C55B105 brand tim, fosse così gentile da estrapolare il proprio firmware, perché su internet non c'è traccia e sono mesi che lo cerco!
Ho visto che è uscita una nuova versione C55B120 brand tim, ma tutti i miei tentativi di aggiornare il mio software sono falliti!
Spero che possiate aiutarmi!
Ho il tuo stesso problema, non riesco ad aggiornare nemmeno con il metodo dload
forse perchè non c'è nessun aggiornamento per i telefoni brandizzati TIM e stai cercando di installare quello del brand TRE??
Il firmware PRA-LX1C55B105 è uscito a fine marzo, credo sia l'ultimo uscito, nel trovare gli aggiornamenti bisogna guardare anche per quale brand sono, il codice per i TIM è quello che ho evidenziato in grassetto; così se non ricordo male C02 corrsponde a Vodafone, C432 è no brand e C555 TRE
Buona sera signori,
da qualche settimana ho questo splendido smartphone e mi ci sto trovando veramente bene. Non è brandizzato e l'attuale versione software è: PRA-LX1C432B115. Ma veniamo al dunque: è mia intenzione rootarlo per poter installare poi, determinate applicazioni che necessitano di tali permessi. Ho anche scovato una guida su xda per installare la recovery moddata e fare il root, qua:
https://forum.xda-developers.com/p8l...-2017-t3591762
Prima di procedere, nel caso in cui qualcosa andasse storto, avrei bisogno di fare il backup completo del firmware da rifleshare al bisogno. Premetto che provengo da 3 anni di Jiayu g4s (chip mediatek) e con il flash tool e mtkdroid si fanno miracoli.
Domande:
- Esiste qualche tool che permette di fare il backup del firmware come per i smartphone con chip mtk?
- Esiste in rete il firmware completo originale (boot, recovery, ecc.....) da ripristinare in caso di brick o bootloop? Se si, con quale software si carica?
- Ricaricando il firmware originale che fine fa il codice IMEI?
Ho cercato un pò nel forum ma alcune procedure non mi sono molto chiare.
Per @jonicus. Gli amici del team MT (collaborazione XDA/4PDA) hanno evidentemente accesso a versioni di prova o developer preview che normalmente non si trovano in giro. Alcune funzionano bene, altre male, altre non funzionano proprio. Per cui, me compreso, se ci piace sperimentare, le proviamo.
Per @Buldozer63, SRK Tool a parte, l'unico modo di gestire le varie parti del sistema operativo è la recovery custom TWRP.
Discussione spostata nella sezione corretta