Forse la procedura per il root che avete eseguito era per dispositivi nobrand o non era perfettamente compatibile. Se reinstallate la recovery stock al successivo agiornamento di sistema si bloccherà sia bootloader che root
Visualizzazione stampabile
Forse la procedura per il root che avete eseguito era per dispositivi nobrand o non era perfettamente compatibile. Se reinstallate la recovery stock al successivo agiornamento di sistema si bloccherà sia bootloader che root
Inizio a dubitare seriamente. Siamo a metà giugno e siamo fermi alla "patch 1 febbraio". Come se non bastasse, abbiamo alcuni bug tipo la Fotocamera lenta all'avvio/apertura. Bug modalità Aereo per alcuni. Altri bug segnalati da altri utenti che ora non ricordo nel dettaglio.
A quanto pare non è cambiato assolutamente nulla riguardo la tempistica degli aggiornamenti. Brava Huawei!!!
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensavo lo stesso anch'io... Il mio brand Tim è fermo alla patch 1 gennaio...
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Spero di no, gia il fatto che non è supportato su xda è un forte lato negativo
Spero di no , il supporto della casa madre comunque è scarso per essere un prodotto del 2017 . . . . . . . .
Decisamente scarso.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Non avevo fatto caso 😂
Bisogna vedere su quale sito ufficiale Huawei (Spagna, Austria, Bulgaria ecc) hanno prelevato quel download del firmware/aggiornamento Vodafone Europa. Oppure se è una taroccata. Se è vero, nelle prossime settimane anche i nostri dovrebbero ricevere l'aggiornamento, poi dipende dal brand. Nel mio caso 3 Italia è stata puntuale con l'ultimo aggiornamento della patch di febbraio.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
???? ????????? ???????? ? Developer TEAM MT
Da Firmware Finder sembra che aggiornamenti se ne trovino, sono un pò per i vari brand e paesi.
Il mio no brand europeo pra-lx1c432 è fermo però alla b115 dei marzo, ne sono usciti di successivi ma non vengono rilasciati, forse non sono stabili e restano dei bug che non riescono a risolvere...bho!!!