CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 351
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Due giorni fa ho comprato a mia madre questo bel telefono come regalo di compleanno, da amazon. Purtroppo oggi che l'ho acceso ho scoperto che è brandizzato TIM. Sto cercando da un po' su google e non ho ancora trovato una risposta completa: c'è la possibilità di sbrandizzare il telefono e magari flashare un firmware stock, che non sia TIM?

Aspetto con trepidazione una risposta.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrimax98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Due giorni fa ho comprato a mia madre questo bel telefono come regalo di compleanno, da amazon. Purtroppo oggi che l'ho acceso ho scoperto che è brandizzato TIM. Sto cercando da un po' su google e non ho ancora trovato una risposta completa: c'è la possibilità di sbrandizzare il telefono e magari flashare un firmware stock, che non sia TIM?
    .
    Mis embra strano che in Amazon non fosse indicato che era nrandizizato TIM:; Se così fosse puoi rimandarlo indietro.

Nel forum sono indicati in alcuni thread alcuni tentativi di sbrandizzazione di telefoni brandizzati TIM, senza però conferma di un risultato certo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

DreamReaper (17-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Mis embra strano che in Amazon non fosse indicato che era nrandizizato TIM:; Se così fosse puoi rimandarlo indietro.

Nel forum sono indicati in alcuni thread alcuni tentativi di sbrandizzazione di telefoni brandizzati TIM, senza però conferma di un risultato certo.
    Invece si, Amazon non dice nulla riguardo il brand.

Per quanto riguarda il brand, ho visto anche io alcuni messaggi che dicevano che erano riusciti a unbrandizzare il telefono, ma con nessuna prova che sia stato fatto.
    Invece in campo custom ROM, come è messo il telefono?

EDIT: Ho trovato questa guida in spagnolo bazzicando su XDA per il debrand/root/DualSim del telefono: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1326478
    Per fortuna Translate da una traduzione piuttosto accurata
    Ultima modifica di Gabrimax98; 17-11-17 alle 14:43

Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Credo di si

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klausoft Visualizza il messaggio
    Salve senza premere nulla ed in territorio italiano mi è apparsa una schermata in tedesco ed il telefono si è resettato da solo cancellando tutto e caricando firmware della Swisscom. Assistenza mi ha rimandato indietro tutto. Come posso fare per ripristinare il firmware originale dato che ora non mi legge più correttamente le SD card e dopo pochi minuti di utilizzo mi dice che le schede sono da formattare perchè danneggiate?
    Tu hai il telefono in garanzia e l'assistenza non ti ha sistemato il telefono? Se tu non hai fatto nessuna operazione di modding sul dispositivo....denunciali immediatamente!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bene ragazzi, ho appena finito di seguire i passaggi della guida che ho messo prima, e posso confermare che il telefono di mia madre è stato debrandizzato e sta accettando tranquillamente gli update ufficiali OTA dal telefono! Credo che sia qualcosa di importante da mettere nel primo post, nel caso gente abbia comprato sto gioiellino con il brand e lo vogliano sbrandizzare. Oltre a quello, abilita il Dual Sim, senza perdere l'accesso alla memoria esterna, quindi credo sia un plus!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrimax98 Visualizza il messaggio

Aspetto con trepidazione una risposta.
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

Quoto, se non hai urgenza rimandalo indietro in quanto articolo differente da quanto dichiarato. La sbrandizzazione è possibile, ma è difficoltosa e si perde la garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Volevo ricordare che sia magisk 14.3 con magisk manager 5.4.0 e xposed funzionano a dovere sul p8 lite 2017 PRA-LX1C432B182 emui 5.0.1

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Tu hai il telefono in garanzia e l'assistenza non ti ha sistemato il telefono? Se tu non hai fatto nessuna operazione di modding sul dispositivo....denunciali immediatamente!
    Praticamente avendo il vetro posteriore con una crinatura loro in automatico fanno decadere la garanzia ed un intervento che dovevano farmi gratuitamente me lo facevano pagare 219 euro

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klausoft Visualizza il messaggio
    Praticamente avendo il vetro posteriore con una crinatura loro in automatico fanno decadere la garanzia ed un intervento che dovevano farmi gratuitamente me lo facevano pagare 219 euro
    Ma non c'entra nulla con il software. Onestamente ti consiglio di riprovare.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio