CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 351
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Mario2018

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Huawei P8 Lite 2017 Backup OemInfo Android 8.0 PRA-LX1

Ciao a tutti come da titolo ho bisogno di un Backup OemInfo di Android 8.0 su Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1, per farlo è molto semplice basta scaricare un tool di backup da XDA, se non lo trovate chiedete a me e vi spiego come fare, grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

È disponibile al download la twrp 3.2.3.0 per il p8lite 2017 su xda sarebbe bello condividerla su questo forum

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

È disponibile al download la twrp 3.2.3.0 per il p8lite 2017 su xda sarebbe bello condividerla su questo forum

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio

Wire la TWRP 3230 P8 non funziona da 2 errori in fastboot testata stamattina, mandami quella che hai visto tu e vediamo se è la stessa che ho testato.
    Ultima modifica di Mario2018; 31-10-18 alle 14:56

Ringraziamenti
    7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Wire questa funziona ma purtroppo non decripta la memoria interna e devi usare perforza la SD, la Pretoriano per adesso rimane la megliore/completa TWRP per Oreo su PRA-LX1.
    .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!
    Ho un PRA-LX1 nobrand e volevo trovare una rom alternativa per provare a risolvere i problemi di memoria e avere la possibilita' di personalizzare il dispositivo.
    Sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco del bootloader tramite DcUnlocker facendo il downgrade da Android 8 ad Android 7 tramite HiSuite dato che, come mi aveva preannunciato il supporto di DcUnlocker, le ultime versioni non sono piu' supportate.

Mi suggerite di sbloccare subito il bootloader, mettere la TWRP e installare la LineageOS 14.1 o aggiornare nuovamente tramite OTA ad Android 8 e provare qualche rom Treble?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NerdBeast Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un PRA-LX1 nobrand e volevo trovare una rom alternativa per provare a risolvere i problemi di memoria e avere la possibilita' di personalizzare il dispositivo.
    Sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco del bootloader tramite DcUnlocker facendo il downgrade da Android 8 ad Android 7 tramite HiSuite dato che, come mi aveva preannunciato il supporto di DcUnlocker, le ultime versioni non sono piu' supportate.

Mi suggerite di sbloccare subito il bootloader, mettere la TWRP e installare la LineageOS 14.1 o aggiornare nuovamente tramite OTA ad Android 8 e provare qualche rom Treble?
    Si

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NerdBeast Visualizza il messaggio
    Ciao!

Ciao NerdBeast per fixare la memoria interna e risolvere tutti i problemi devi sfruttare la SD usando l'app app2sd prima la converti in app di sistema, crei le la prima partizione con il file system predefinito della SD e la seconda partizione dedicata alle app in File system F2FS poi crei lo script di collegamento e colleghi le system Update (non system mi raccomando solo le update) lasciando fuori solo chrome, e poi le app utente e hai risolto... se ti serve supporto puoi scrivermi sulla mia guida dedicata qui agli update/downgrade/debrand del PRA-LX1 qui: https://is.gd/TqZOD5

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sapete come sbloccare il bootloader. Dato che ho provato qualsiasi procedura ma nessuna che funziona ho bisogno del vostro aiuto. Scrivetemi qui come fare, però per favore scrivete un metodo valido perché già ho provato ad andare sul sito consumerhuawei e niente aiutatemi. Questo topic può essere di aiuto anche ad altri utenti oltre me.

Grazie in anticipo

Inviato dal mio HW 2017
    Ultima modifica di Antonella862334; 04-02-19 alle 22:05

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio