CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Grave problema Huawei P8 Lite 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Aggiornamento situazione del mio p8, con mio dispiacere ho notato che adesso non mi fa disinstallare nessuna app, se ci provo il telefono si riavvia, e non succede nulla, per tutte le app!
    Ho scoperto stamattina che la procedura di ieri che ho effettuato per fare i root, ha funzionato, adesso ho i permessi di root, ma ho tutti i problemi sopra citati.
    è possibile che il motivo di questi, siano i root? Se si c'è un modo per fare l'unroot?
    Gli smartphone Huawei hanno una procedura di ripristino che li salva anche da un eventuale hard Brick, devi scaricare dal sito il firmware stock del tuo telefono, caricare il file dload sulla scheda SD e da telefono spento premere tutti i tasti fisici, il telefono si avvia e ripristina il firmware da zero

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Aggiornamento situazione del mio p8, con mio dispiacere ho notato che adesso non mi fa disinstallare nessuna app, se ci provo il telefono si riavvia, e non succede nulla, per tutte le app!
    Ho scoperto stamattina che la procedura di ieri che ho effettuato per fare i root, ha funzionato, adesso ho i permessi di root, ma ho tutti i problemi sopra citati.
    è possibile che il motivo di questi, siano i root? Se si c'è un modo per fare l'unroot?

    Puoi provare con quest'app. Ma poi non hai più tentato di riportarlo alle condizioni di fabbrica? Pensavo che, se riuscissi a bloccare root e bootloader, potresti anche considerare l'assistenza.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    Mi ha chiamato un amico a cui si e` bloccato il telefono ( P8 lite 2017 ) in fase di avvio, lui non ha mai fatto aggiornamenti software del telefono e ovviamente non ha bootloader sbloccato o altre cose simili.
    Partendo dal caso meno peggiore per arrivare al peggiore che procedure posso fare per tentare di farlo ripartire ?

    Grazie
    Ultima modifica di sacd; 29-04-18 alle 17:36

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti iniziare con con un semplice aggiornamento di sistema. Cerchi il file del firmware, la scarichi , lo metti nella SD in una cartella chiamata "dload" e avvii il telefono premendo sia entrambi i tasti volume che il tasto power

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HO anche provato quel sistema, ma non e` servito in quanto non parte con la funzione di recupero.
    Ho provato anche a fleshare una rom da pc, ma fallisce quando tenta di scrivere sul cellulare perche` ha il bootloader bloccato.
    Alla fine essendo ancora in garanzia lo si manda in assistenza

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacd Visualizza il messaggio
    HO anche provato quel sistema, ma non e` servito in quanto non parte con la funzione di recupero.
    Ho provato anche a fleshare una rom da pc, ma fallisce quando tenta di scrivere sul cellulare perche` ha il bootloader bloccato.
    Alla fine essendo ancora in garanzia lo si manda in assistenza
    Se non l'hai ancora mandato in assistenza riprova, è una funzione propria del bootloader, anche se hai cambiato recovery o rom, dopo aver copiato la cartella dload nella microsd, messa nel telefono, a telefono spento, tieni premuto tutti i tasti (volume+ volume- e accensione) finchè non parte la procedura.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    MIlano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Se non l'hai ancora mandato in assistenza riprova, è una funzione propria del bootloader, anche se hai cambiato recovery o rom, dopo aver copiato la cartella dload nella microsd, messa nel telefono, a telefono spento, tieni premuto tutti i tasti (volume+ volume- e accensione) finchè non parte la procedura.
    Credimi ci ho provato più di una volta, ho comprato la sd apposta perchè non la usava...e non è mai partita

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy