Visualizzazione stampabile
-
Ho chiesto per quello appunto, non sono nuovo al mondo del root e del flash delle rom, anzi direi che mi sono dilettato ormai da almeno una decina di anni, però non ho mai avuto conferma che qualcuno sia riuscito a fare il root a questa versione (altre sì ma della B140 o 148 non ne parla nessuno)
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Sul sito dell'huawei alla pagina di inserimento codice ecc e' tutta bianca
Mi aiutate a risolvere un bootloop dell'p8 lite 2017? Ho anche la twrp ma non accede al sistema operativo
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
post consecutivi uniti
Hai effettuato il backup con twrp prima di procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zazaman
Ho chiesto per quello appunto, non sono nuovo al mondo del root e del flash delle rom, anzi direi che mi sono dilettato ormai da almeno una decina di anni, però non ho mai avuto conferma che qualcuno sia riuscito a fare il root a questa versione (altre sì ma della B140 o 148 non ne parla nessuno)
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Benvenuto in Androidiani! Presentati nella discussione di benvenuto se ancora non l'avessi fatto e dai una lettura alle istruzioni contenute nel regolamento.
Dovresti sbloccare il bootloader ed effettuare il debrand per fare il root. Ma prima di queste operazioni devi sapere che già solo lo sblocco del bootloader ti farà perdere la garanzia. Attualmente, ribloccando il dispositivo risulterà come Re-locked e quindi la modifica precedente sarà visibile dall'assistenza.
-
Ciao a tutti,
ho eseguito il root con twrp e magisk, ma finita tutta la procedura mi ritrovo il cell senza parecchie app. (gmail, play store, huawey backup, tastiera ecc..)
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Grazie
-
Io ho il root con magisk ma il controllo saftey net fallisce perché? Come potrei risolvere?
-
Buona sera, qualcuno potrebbe aiutarmi, ho avuto un problema durante il root con questa guida. Se potete aiutarmi leggete l'ultima discussione scritta da me. Grazie
-
Quote:
paolomessina
Buona sera, qualcuno potrebbe aiutarmi, ho avuto un problema durante il root con questa guida. Se potete aiutarmi leggete l'ultima discussione scritta da me. Grazie
Ciao. Dipende come hai in parte risolto. Se vuoi tornare "stock" va bene anche la recovery stock. Magari utilizzi firmware finder o inserisci manualmente un firmware completo.
@burt93 attendiamo anche un tuo parere visto che hai testato per primo la guida[emoji51]
-
io ho risolto flashando GApps
-
Quote:
paolomessina
io ho risolto flashando GApps
Molto bene, ricorda di editare invece di postare consecutivamente [emoji1360][emoji1366]
-
Ho flashato magisk ma il controllo safetynet mi dà errore, cioè non passa. Perché?