Salve ragazzi, mi unisco anche io alla discussione. come altri, da recovery non vengono riconosciuti i file di magisk. qualcuno che si è ritrovato con questo problema, ha risolto?
Salve ragazzi, mi unisco anche io alla discussione. come altri, da recovery non vengono riconosciuti i file di magisk. qualcuno che si è ritrovato con questo problema, ha risolto?
Che twrp hai?
p8 lite 2018
io ho risolto tutto praticamente i livelli di sicurezza android sono saliti di livello, sulla versione MUI 5.0 naugat 7.0 non cè nulla da fare devi perforza usare una micro sd per visualizzare e installare i zip file, magistik inutile anche che ci provi non funziona più, e nemmeno la supersu normaie devi installare la supersu apposta per la mui 5.0 naugat 7.0 che trovi a questo link: https://forum.xda-developers.com/p9/...mui-5-t3612258 io ho installato la SELEnforcing e lavora abbastanza bene..
Ultima modifica di Mario2018; 22-01-18 alle 02:09
DreamReaper (22-01-18)
Salve a tutti androidiani, ho un bel problema con il mio Huawei P8 Lite 2017. Avevo sbloccato il bootloader, ho installato twrp e non è riuscita l'installazione. Così ho bloccato nuovamente il bootloader nell'attesa di avere informazione in più. Dopo averlo bloccato la situazione è cambiata. Quando accendo il cellulare comprare la scritta "YOUR PHONE HAS BEEN UNLOCKED AND CAN'T BE TRUSTED" e non succede nient'altro. Vorrei che qualcuno riuscisse ad aiutarmi, inoltre vorrei sapere se è possibile installare un firmware C432 invece di C02 ovvero organizzato Vodafone.
semberebbe che per il telefono hai ancora il bootloader, probabile che qualcosa non sia andato per il verso giusto?
guarda se può esserti di aiuto questa vecchia discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dopo-root.html
Già,è proprio così, soltanto che nessuna discussione può essermi d'aiuto perché nessuno parla del mio problema. Power essere chiaro, dopo la scritta che ho menzionato, che potrebbe essere del tutto normale, non compare nessun menù. Invece ad altri sì. Non c'è un modo per poter collegare il cell al pc e farlo leggere nonostante non si accenda?
Nessuno mi sa aiutare dunque?
È possibile ripristinare un PRA-LX1C02 con un firmware C432 ovvero non organizzato, semplicemente con la procedura forzata tramite microsd?