CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212
Discussione:

[ Huawei P8 lite 2017 ] - Guida - Sblocco Bootloader e Root con Magisk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, posseggo un p8lite 2017 mod.PRA-LXI versione emui 8.0.0 versione android 8.0.0. sul telefono non riesco piu' ad aggiornare nessuna applicazione perché lo spazio è insufficiente. ho già inserito una sd per spostare le foto, ma problema sembra che le applicazioni installate non si possono spostare su di essa. per caso mi potete suggerire una soluzione?

    grazie

  2.  
  3. #182
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    Buonasera, posseggo un p8lite 2017 mod.PRA-LXI versione emui 8.0.0 versione android 8.0.0. sul telefono non riesco piu' ad aggiornare nessuna applicazione perché lo spazio è insufficiente. ho già inserito una sd per spostare le foto, ma problema sembra che le applicazioni installate non si possono spostare su di essa. per caso mi potete suggerire una soluzione?

    grazie
    Ciao! Sei incappato anche tu in uno dei maggiori problemi dei dispositivi con poca memoria di base. Il primo tentativo da fare, prima di intervenire in maniera decisa con il modding, è quello di utilizzare il maggior numero di versioni "lite" disponibile tentando di ridurre il consumo sia di ram che di storage. Se questo non porta giovamento o non è applicabile dovrai necessariamente moddare o passare ad altro dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    Buonasera, posseggo un p8lite 2017 mod.PRA-LXI versione emui 8.0.0 versione android 8.0.0. sul telefono non riesco piu' ad aggiornare nessuna applicazione perché lo spazio è insufficiente. ho già inserito una sd per spostare le foto, ma problema sembra che le applicazioni installate non si possono spostare su di essa. per caso mi potete suggerire una soluzione?

    grazie
    sono nella tua stessa situazione, credo che ci resta rootare il cellulare sfruttando come memoria principale la scheda SD... Ieri non riuscivo ad aggiornare whatsapp.. sapete per caso un nuovo modo per sbloccare il bootloader, visto che huawei non lo permette piu'?
    EDIT: perdo tutti i dati se effettuo lo sblocco del bootloader?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho lo stesso problema vostro.... mi dispiace cambiare device perchè va alla grande ed ho anche una SD 32GB...
    fatemi sapere cosa bisogna fare per il root...
    Grazie

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart977 Visualizza il messaggio
    salve ho lo stesso problema vostro.... mi dispiace cambiare device perchè va alla grande ed ho anche una SD 32GB...
    fatemi sapere cosa bisogna fare per il root...
    Grazie
    la procedura c'è, vorrei soltanto capire se devo fare il backup del dispositivo, visto che il cellulare in questione è di mia madre, su youtube ci sono video dove non viene formattato il p8. Come hai detto tu va alla grande, ma non fa aggiornare le app, col root renderei la scheda sd come memoria principale e il problema viene risolto, se c'è qualcuno che mi può testimoniare che non venga formattato, mi fareste un favore grazie!
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  7. #186
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    la procedura c'è, vorrei soltanto capire se devo fare il backup del dispositivo, visto che il cellulare in questione è di mia madre, su youtube ci sono video dove non viene formattato il p8. Come hai detto tu va alla grande, ma non fa aggiornare le app, col root renderei la scheda sd come memoria principale e il problema viene risolto, se c'è qualcuno che mi può testimoniare che non venga formattato, mi fareste un favore grazie!
    Assolutamente no. Lo sblocco del bootloader, necessario per acquisire i permessi di root, formatta il telefono. Quantomeno bisogna essere preparati alla formattazione.

    La procedura è:
    Sblocco
    TWRP
    Magisk
    e se ne avete voglia una rom più leggera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Lo sblocco del bootloader, necessario per acquisire i permessi di root, formatta il telefono. Quantomeno bisogna essere preparati alla formattazione.

    La procedura è:
    Sblocco
    TWRP
    Magisk
    e se ne avete voglia una rom più leggera.
    va bene, grazie mille! volendo, potrei procurarmi già l'imei? DC Unlocker non formatta il cellulare, giusto?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  9. #188
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    va bene, grazie mille! volendo, potrei procurarmi già l'imei? DC Unlocker non formatta il cellulare, giusto?
    Ciao! Ormai è un bel po che non sblocco un terminale Huawei, sentiamo l'autorità in materia @JuJu75 per le operazioni più dettagliate. Purtroppo devo ricordarti che lo sblocco del bootloader su Huawei si paga.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Genio98 (28-03-20)

  11. #189
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, la possibilità viene data tramite DC-Unlocker - LINK oppure HCU Client - LINK
    Il procedimento è uguale: si scarica il tool, ci si registra al servizio, si acquistano i crediti in base alle operazioni da fare e si seguono le istruzioni.
    Scrivetevi il codice da qualche parte perchè potrebbe riservirvi.
    Il supporto se non sbaglio è fino ad Android 7 o a dispositivi con patch di sicurezza non oltre Maggio 2018 (di solito il tutto è nelle istruzioni)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (28-03-20),Genio98 (28-03-20)

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non ho ancora capito cosa devo fare per farsi che la sd sia la memoria principale, questo perché si parla di android 7 mentre il mio è android 8.

    grazie

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy