CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[Huawei P8 Lite 2017] - INDICE MODDING (info, raccolta rom,raccolta guide)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao raga io ho un p8 lite 2017 con questo firmware PRA-LX1C02B152 vorrei mettere una custom rom,ma non ci capisco molto,quale firmware dovrei scaricare? e poi come va installato tutto?

2.  
    Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si installa da twrp ed e' in formato zip la rom

edit [mod]

Le trovi su xda

p8 lite 2018
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-01-18 alle 13:04

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ne ho scaricato uno...quando faccio installa da twrp mi da errore,e dovuto riformattare tutto...mi puoi dire quale rom dovrei scaricare?

Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Devi seguire le istruzioni del thread

p8 lite 2018

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bercio74 Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo ragazzi scusate ma vi volevo chiedere se qualcuno ha avuto un'illuminazione sul mio problema (microfono degli auricolari Bluetooth che non fa sentire la mia voce quando chiamo con WhatsApp o con Imo). Se faccio chiamate normali va tutto bene e pure la registrazione di messaggi vocali č ottima. Grazie di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao. Sembra siano problemi da segnalare ai rispettivi sviluppatori delle app. Hai giŕ chiesto qui LINK , forse qualche utente possessore si saprŕ dare quanche dritta in merito.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Anikitos grazie della tua delucidazione globale, Ma il Firmware non č demo c'č solo questo limite di carica fastidioso, vorrei svegliarmi la mattina e trovare la batteria carica al 100%, la garanzia non c'era comunque prima del root perché mi č stato regalato senza ne scatola ne scontrino, comunque ancora non sono riuscito a trovare una soluzione ho provato anche a usare l'app root "battery charge limit" per rimuoverlo senza risultati, dici che se stacco completamente la batteria dal cell e lasciandolo completamente senza energia si cancella il limite 75%?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio900 Visualizza il messaggio
    Ciao Anikitos grazie della tua delucidazione globale, Ma il Firmware non č demo c'č solo questo limite di carica fastidioso, vorrei svegliarmi la mattina e trovare la batteria carica al 100%, la garanzia non c'era comunque prima del root perché mi č stato regalato senza ne scatola ne scontrino, comunque ancora non sono riuscito a trovare una soluzione ho provato anche a usare l'app root "battery charge limit" per rimuoverlo senza risultati, dici che se stacco completamente la batteria dal cell e lasciandolo completamente senza energia si cancella il limite 75%?
    messaggio spostato nella sezione modding

In OP trovi tutte le info e guide presenti su questo forum relativamente al dispositivo in questione. In alternativa leggi anche in questo LINK

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei fare il root al mio p8 lite 2017 Vodafone.. ma ancora non riesco a capire se posso direttamente usare la guida normale oppure attuare prima una procedura per il debrand.. ho cercato molto e non ho trovato nulla in merito. Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! ho provato a togliere i permessi di root e installare twrp. beh ci sono riuscito ma poi non ho trovato alcuna rom ( speravo che la 14.1 di lineage andasse) .
    quindi sono tornato al fw di fabbrica.
    mi chiedo... č possibile cambiare emui ? passando dalla 5 alla 8 cosě da poter provare ad installare lineage 15.1 ?
    l'ideale sarebbe che io riuscissi a svincolarmi da vodafone ( che ci ero riuscito con i primi interventi prima di tornare indietro) perchč cosě magari riesco a portare il mio telefono all'estero.
    ( vodafone+fastweb per chi non lo sapesse, se il tel č brand vodafone all'estero viene formattato e diventa swisscom)

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuele125 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei fare il root al mio p8 lite 2017 Vodafone.. ma ancora non riesco a capire se posso direttamente usare la guida normale oppure attuare prima una procedura per il debrand.. ho cercato molto e non ho trovato nulla in merito. Grazie in anticipo

per il debrand del p8 lite 2017 segui questa guida

https://www.htcmania.com/showthread.php?t=1326478
    ( da tradurre ma di facile comprensione )

applicarla alla lettera ed utilizzare tassativamente twrp 3.1.1 ( quello che consigliano nel link , con la 3.2.1 a me non andava )

per istruzioni sblocco twrp e bootloader seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...on-magisk.html

consiglio personale, salvate Numero di serie - IMEI - versione fw "stock" installata etc , basta salvare ( in un posto sicuro , non nella memoria interna del telefono )
    gli screenshot delle "info sul telefono" in impostazioni

vi tornerŕ utile per un eventuale ripristino.

naturalmente la guida č funzionante e l'ho provata sul mio p8 lite 2017 Vodafone

un particolare ringraziamento a @Fordragon che ha trovato e testato questa guida e anche all'utente alexllax di HTCMania che ha realizzato questa guida

spero che qualche sviluppatore/moderatore la traduca e la perfezioni ( con qualche chiarimento) rendendola disponibile a tutto il forum

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yrenegade per il post:

emanuele125 (09-06-18),Fordragon (30-05-18)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio