CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] - NOTIFICHE E PROCEDURE AGGIORNAMENTO SOFTWARE MANUALE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @mrk2297 e @agiggi78 messaggi spostati in sezione modding, discussione di riferimento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    agiggi78 (11-10-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    Ok, quale delle due B149 devo scaricare: quella da 493 Mb oppure quella da 418 Mb? O entrambi e in quale ordine?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    C'č qualcuno che sa indicarmi quale fw B149 installare? (l'app mi dŕ la possibilitŕ di installarle entrambi)

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di agiggi78; 11-10-17 alle 21:58

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @mrk2297 e @agiggi78 messaggi spostati in sezione modding, discussione di riferimento.
    Da quando hai spostato la discussione qui non ottengo piů risposte . Mi saresti di aiuto indicandomi quale delle due versioni B149 devo installare... Grazie🤣

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    Da quando hai spostato la discussione qui non ottengo piů risposte . Mi saresti di aiuto indicandomi quale delle due versioni B149 devo installare... Grazie🤣

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ciao, la full OTA 88947
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #25
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, la full OTA 88947
    Sii, full.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Sii, full.
    Poiché ho sempre fatto gli aggiornamenti automaticamente (quando mi venivano segnalati dal telefono) per installare la full OTA devo seguire una procedura particolare? Poiché il telefono lo uso per lavoro, sarebbe piů semplice installare una versione non Full OTA e, in tal caso, quale?
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, la full OTA 88947
    La full OTA 88947 si riferisce alla versione B148 che č quella attualmente installata sul mio telefono. Perché mi suggerisci questa versione e non la full OTA B149?
    Quali sono le differenze tra un aggiornamento non Full OTA e uno Full OTA?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    Poiché ho sempre fatto gli aggiornamenti automaticamente (quando mi venivano segnalati dal telefono) per installare la full OTA devo seguire una procedura particolare? Poiché il telefono lo uso per lavoro, sarebbe piů semplice installare una versione non Full OTA e, in tal caso, quale? La full OTA 88947 si riferisce alla versione B148 che č quella attualmente installata sul mio telefono. Perché mi suggerisci questa versione e non la full OTA B149?
    Quali sono le differenze tra un aggiornamento non Full OTA e uno Full OTA?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Aspetta, forse mi sono perso. Se hai giŕ quella versione firmware sei giŕ con l'ultima release. La procedura migliore da seguire č quella tramite proxy. Č spiegata dentro il menů instructions di firmware finder..
    Ma ripeto, se hai giŕ l'ultima build disponibile č inutile installare nulla. Fammi sapere se il tuo scopo era un'altro
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-10-17 alle 13:34
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    agiggi78 (14-10-17)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La mia richiesta iniziale era capire se ci sono aggiornamenti piů recenti rispetto alla versione installata
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Aspetta, forse mi sono perso. Se hai giŕ quella versione firmware sei giŕ con l'ultima release. La procedura migliore da seguire č quella tramite proxy. Č spiegata dentro il menů instructions di firmware finder..
    Ma ripeto, se hai giŕ l'ultima build disponibile č inutile installare nulla. Fammi sapere se il tuo scopo era un'altro
    La mia richiesta iniziale era capire se ci sono aggiornamenti piů recenti rispetto alla versione installata (p8 lite 2017 brand Vodafone), che č ferma alla versione B148 con le patch di sicurezza di giugno 2017. Il dubbio sul fatto che potessero esistere aggiornamenti piů recenti mi č sorto perché ho un P8 lite (no brand) che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento qualche giorno fa. Con firmware finder ho trovato le versioni B149 sia OTA che Full OTA e mi chiedevo se valesse la pena installare manualmente senza aspettare gli aggiornamenti automatici. Se perň, un aggiornamento manuale prevede una procedura particolare e ad "alto rischio", essendo io un principiante in merito, non rischierei di bruciare il Cell. aziendale. Tutto qui.
    Grazie per la pazienza e le rotture di c... per le mie continue domande.
    Ultima modifica di Aníkitos; 14-10-17 alle 14:06

  12. #29
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    La mia richiesta iniziale era capire se ci sono aggiornamenti piů recenti rispetto alla versione installataLa mia richiesta iniziale era capire se ci sono aggiornamenti piů recenti rispetto alla versione installata (p8 lite 2017 brand Vodafone), che č ferma alla versione B148 con le patch di sicurezza di giugno 2017. Il dubbio sul fatto che potessero esistere aggiornamenti piů recenti mi č sorto perché ho un P8 lite (no brand) che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento qualche giorno fa. Con firmware finder ho trovato le versioni B149 sia OTA che Full OTA e mi chiedevo se valesse la pena installare manualmente senza aspettare gli aggiornamenti automatici. Se perň, un aggiornamento manuale prevede una procedura particolare e ad "alto rischio", essendo io un principiante in merito, non rischierei di bruciare il Cell. aziendale. Tutto qui.
    Grazie per la pazienza e le rotture di c... per le mie continue domande.
    Aah figurati, nessun disturbo. No ancora niente. Solitamente se non ne vedi su firmware finder non ce n'č.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Aah figurati, nessun disturbo. No ancora niente. Solitamente se non ne vedi su firmware finder non ce n'č.
    Quindi le versioni B149 che trovo su firmware finder non sono piů recenti della B148 che ho installato sul mio telefono? La schermata che mi viene mostrata da firmware finder č quella in foto

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy