Spostato nella discussione corretta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
eridano73 (16-09-15)
Ho il telefono Vodafone, ho fatto il root e installato la twrp come posso sbrandizzarlo??
Salve a tutti... Volevo sapere tutte le procedure per sbrandizzare il P8 Lite Vodafone e non inceppare nel problema Belong!
Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiutino e per capire se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, possiedo un p8 lite comprato ieri brand vodafone, ieri senza leggere nessun tutorial "purtroppo" mi sono cimentato nella sbrandizzazione della rom vodafone per esattezza la 130, ci ho installato sopra la 136a spagnola senza passare per il vendor della 049, e mi sono ritrovato un cellulare con i file corrotti quindi con la scritta "balong", modello cambiato,senza controllo movimento e senza 4g, dopo questo mi sono armato di parecchi fw prima di tutto il 049 con il vendor, ho installato il vendor e così il modello è tornato ad ale21, e tutto ha ripreso a fungere energicamente ma ahimè è rimasta la scritta "balong" da lì ho provato ad installare altre rom senza successo, come la 049, la 133, la 041c ed infine la 009 vodafone, niente da fare, l'installazione fallisce sempre ancor prima di cominciare.
Sapete come potrei togliere la scritta "balong" senza utilizzare fastboot quindi sbloccare il bootloader e di conseguenza perdere la garanzia?
Grazie in anticipo a tutti per la risposta.
ciao ho scaricato la 041 dal sito italiano di huawei almeno per sbransixzare il terminale e per poi passare ad altre versioni ma niente dopo aver spostato i file sul telefono quando vado ad updater e faccio aggiornamenti locale mi compare pacchetto completo update.app se schiaccio sopra e faccio installa mi si riavvia il telefono e si apre la schermata dei root perchè? e che devo fare?
Ma praticamente io che ho un p8 lite brand Vodafone con la rom 130 x sbrandizzare e aggiornare alla versione più stabile che passaggi dovrei fare senza incorrere nell'errore balong e da dove si possono scaricare i file di aggiornamento ... X ki sarà così gentile da rispondere mi scuso a priori di non essere un esperta e potrei fare domande banali...grazie mille
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Dreamreaper siamo piu di uno in attesa di qlc risposta dettagliata speriamo che qualche anima buona ci salvi...anche xke sbrandizzare vuol dire avere subito aggiornamenti ufficiali invece da Vodafone aspetteremmo mesi...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di isparapa; 20-09-15 alle 17:29