niente continua a segnalare il medesimo msg HUAWEI CUST FAIL...
il file piu grande rimane praticamente a 0%
:'(
Visualizzazione stampabile
niente continua a segnalare il medesimo msg HUAWEI CUST FAIL...
il file piu grande rimane praticamente a 0%
:'(
Nel mio caso era la 049 ed il cell era wind.
Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App
Salve!
Io avevo il p8lite brand wind con TWRP. Ho messo da locale prima il file piccolo della 49 e poi l'intero firmware, successivamente ho aggiornato alla 133 sempre da locale, ora il p8 è no brand. l'unico problema è che mi ritrovo senza i movimenti, 4g(*edit:installando custom mi sono tornati) e con la recovery che mi da problemi(allego l'immagine). http://oi60.tinypic.com/1znmwxd.jpg
scusate ma in questo thread, dal titolo quasi uguale a tutti i thread del forum dove si inizia almeno con un link sulla procedura indicata, non ho trovato io una guida in tutti i post oppure il titolo lo interpreto male io? se avessi capito male mi potreste linkare un thread o un post dove ci sia una guida per fare quello che c'è scritto nell'oggetto della discussione? grazie
per esempio dove trovo scritto cos'è lo step 1 e 2 ?? non trovo niente..
ho ala ALE-L21C55B160 brandizzato TIM
In effetti ho criticato anche io che chi vuole sbrandizzare questo dispositivo viene fuorviato da centinaia di post a riguardo ma nessun post preciso in effetti é auspicabile una guida che aiuti coloro che si vogliano cimentare con il debrend possibilmente senza incorrere in fastidiosi errori...ma non si é proposto nessuno
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se cerchi i miei messaggi trovi quello in cui lo spiego come ho fatto. Segnalò che in cpu-z mi indica Board model come Balong etc. può controllare qualcuno cosa mostra cpu-z sia sbrandizzato che non .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Non seguo questo thread da quando il telefono l'ho sbrandizzato e regalato.
I file non li possiedo nemmeno più.
Però non sono file per sbrandizzare, sono proprio i file per installare il sistema operativo, alla versione numero X che preferisci.
Io per sbrandizzare ho scaricato da XDA, ma loro non so perché hanno chiuso il thread, e i link non sono più disponibili.
Tuttavia sul sito huawei, nella pagina di support trovi tutto. Però con una furbizia da parte tua. Cerca la pagina per gli aggiornamenti firmware in italiano, giusto per riconoscere le voci del sito. Poi vai su huawei Finlandia che se mi ricordo bene, ha il firmware 049 con la cartella vendor.
Tu aggiorni prima alla 49, poi passi il file della cartella vendor, e la Balong scompare. A quel punto ti scarichi la versione firmware finale che vuoi mettere, e il gioco è fatto. Niente più brand, niente balong!
Ricapitolando :
Scarichi la 049 (se non è in Finlandia, cerca in altri paesi e la trovi)
Aggiorni alla 049 anche se hai una versione superiore.
Flashi il vendor
Flashi il tuo ultimo fw desiderato.
Intanto grazie mille della risposta. Allora, è tutto abbastanza chiaro, la cosa che mi lascia perplesso è:
sul sito ufficiale la versione ITALIANA porta la dicitura: P8Lite_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF,
io possiedo la brandizzata TIM: ALE-L21C55B160
Già da qui non corrispondono le sigle intermedie, ma magari sono versioni brand e ci puo' stare.
Trovato il firmware 049, e ti ringrazio infinitamente.
Sul sito xda ho trovato per il p8 lite europa (single sim) la versione con finale b171.
A qusto punto la prassi sarebbe, e correggimi se sbaglio:
1) Flash della 049 normale
2) Flash della 049 (vendor rinominata in dload)
3) Flash della b171 europa?
In questo modo per logica dovrebbe essere sbrandizzato e con firmware europa generale...quindi con aggiornamenti disponibili direttamente senza brand particolari?
Tutte le funzioni presenti originariamente sul p8 quindi dovrebbero rimanere intatti.
Grazie mille per la pazienza, se combino tutto posto una guida per gli altri e ti ringrazio pubbliamente!!