Visualizzazione stampabile
-
Da ignorante, ributterei su il firmware 133, per ripristinare. Però il tuo post è poco chiaro: bootloader sbloccato, e Root Explorer? Quindi hai il telefono rootato?
Allora prima di tutto rimuovi il Root.
Ributterei su il firmware 049 e poi la vendor.
Solo a questo punto rimetterei la 133.
Solo alla fine di tutto, se ripristinato correttamente, farei ancora Root.
Forse il tuo balong deriva dal fatto che hai aggiornato un telefono rootato. A differenza di Samsung, ogni volta che aggiorni, il Root deve essere rimosso e poi eventualmente ripristinato.
Altra mancanza di chiarezza: perché se hai sbrandizzato, hai dovuto rimuovere manualmente la bootanimation di Tim?
Probabilmente non hai sbrandizzato a dovere...
Insomma hai fatto un pasticcio,ma credo che se seguirai i passi sopra descritti, rientri nella normalità del tuo telefono! Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybear
Da ignorante, ributterei su il firmware 133, per ripristinare. Però il tuo post è poco chiaro: bootloader sbloccato, e Root Explorer? Quindi hai il telefono rootato?
Forse il tuo balong deriva dal fatto che hai aggiornato un telefono rootato. A differenza di Samsung, ogni volta che aggiorni, il Root deve essere rimosso e poi eventualmente ripristinato.
Altra mancanza di chiarezza: perché se hai sbrandizzato, hai dovuto rimuovere manualmente la bootanimation di Tim?
Insomma hai fatto un pasticcio,ma credo che se seguirai i passi sopra descritti, rientri nella normalità del tuo telefono! Ciao!
ok provo e ti faccio sapere, grazie mille della risposta (e si ho fatto un pasticcio xD)
si comunque avevo il root ma ora l'ho tolto
ricapitolando:
(root gia rimosso)
poi metto a cartella dload presente nella B049, flasho, e poi cambio la cartella dload con quella vendor (che rinomino in dload) e flasho
poi passo alla cartella della B133 e flasho la cartella dload
giusto?
-
si comunque avevo tentato di flashare con la B133, ti posto il thread che ho seguito:
P.S ho fatto la parte 2
(purtoppo non posso postare urls, ti posto la ricerca su google, vedi il link di androidiani che si chiama [Huawei P8 Lite][Guida] sbrandizzare il terminale ...)
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=...e+sbrandizzare
-
Quote:
robybear
salve, la informo della situazione perché non so se è giusta,
allora ho preso la cartella dload della B049 e lo flashata in recovery, appena partita subito errore,
poi ho preso la cartella vendor e la ho rinominata in dload, lo flashata in recovery, errore al 95%
adesso sto mettendo la cartella dload della B133 nel cellulare e poi la flasho,
dovrebbe andare tutto cosi?
la informo al termine
-
Se anche solo uno dei flash dà errore, non va! Cosa succede con il flash della 133?
-
-
Quote:
robybear
Se anche solo uno dei flash dà errore, non va! Cosa succede con il flash della 133?
niente tutti errore, la 133 parte e da errore subito neanche al 1%
-
Quote:
robybear
ok provo, avevo gia visto questo post ma non lo avevo seguito, grazie di tutto. provo e le faccio sapere
-
Quote:
robybear
eccomi, il flash bat l apro, ma quando clicco un tasto per continuare, rimane la scritta waiting for device e non va avanti. che faccio?
-
Leggi bene, c'è chi si è incriccato come te. Ha risolto mettendolo in modalità fastboot