CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite]Sblocco bootloader - Problemi e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sera a tutti,
    premetto che io ho un honor6 e che sono un totale principiante.
    mi permetto solo di riportarvi la mia esperienza in quanto seguendo questa guida ho potuto ottenere il root senza lo sblocco del bootloader.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-kingroot.html

inoltre in questa discussione al post 33 viene spiegato come ottenere il codice di sblocco bootloader con un app: Honor tuner.

ora comprendo che i terminali non sono gli stessi,ma se qualcuno vuole fare un tentativo forse non c'è molta differenza
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno mi sa spiegare perchè il mio huwai p8 ale-l21 mi parte sempre in erecovery mode? che diavolo è successo..non riesco nemmeno a sbloccare il bootloader perchè non va in fastboot pensi in erecovery..qualcuno ha una una vaga idea del perchè?
    spingendo vol+ e vol- a volte riesco a farlo partire, ma se riavvio o spegno ritorna sempre nella erecovery, come se ci fosse qualcosa di corrotto...come posso risolvere ciò? ho provato a caricare dal b160 tim lo 049 dload ,e fa failed, poi il vendor l'ho messo in dload e sempre con tutti i tasti pigiati vol+ e vol- son fatto partirlo ed è in inglese 049 .
    solo che comunque non va in bootload non so veramente come fare per non farlo partire con quella maledetta recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema io, come avete risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AllExJ Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho seguito la guida ma nel passo 4 subito dopo la scritta "Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio." una volta che premo invio il terminale anzichè riavviarsi mi porta ad una schermata bianca con scritto:

il mio è un Huawei Ascend P8 Lite bianco brandizzato Vodafone. Perfavore sapete cosa posso fare?
    p.s. hisuite non c'entra niente... in quanto era già in esecuzione quando ho lanciato il comando "adb reboot bootloader".. Quindi penso sia un problema del cellulare...

-UPDATE-

Per caso non posso sbloccare il bootloader perchè il cellulare è brandizzato vodafone? Se si o se avete qualcosa da consigliarmi ditemelo please..

-UPDATE2-

Ho risolto.. pensavo che quella schermata bianca non ci doveva essere... e invece si. paticamente una volta apparsa appunto la schermata bianca si deve continuare a scrivere i comandi successivi. Grazie lo stesso!

Salve anch'io ho questo problema e sto impazzendo per ripristinare il telefono....help me

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, ho un huawei p8 lite ALE-L21C02b896 con android 6.0 e vorrei eseguire il root per potere installare un registratore di chiamate visto che è l'unico modo per poterlo fare con questo telefono, potreste indicarmi la procedura da seguire. Grazie!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxxstanxxx Visualizza il messaggio
    salve, ho un huawei p8 lite ALE-L21C02b896 con android 6.0 e vorrei eseguire il root per potere installare un registratore di chiamate visto che è l'unico modo per poterlo fare con questo telefono, potreste indicarmi la procedura da seguire. Grazie!
    Sei sicuro che il registratore di chiamate richieda il root?

Guarda per favore le varie guide rpesenti nei primi post di questo thread e in

Modding Huawei P8 Lite

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio