Provato più e più volte, credo sia un problema di boot e recovery.. dovrei flashare, ma non avendo i permessi di bootloader.. nope. Comunque ti ringrazio per il supporto e ancora scusa per il disturbo serale. Domani lo porto in assistenza e aspetto questi 20 giorni. Grazie ancora![]()
Scusa chrisi ma non ho ancora capito una cosa... Te hai il p8 normale giusto? Non il lite, almeno dal codice modello che mi hai inviato.
Altra cosa, come hai fatto a recuperare il product id se sei in bootloop? L'avevi annotato o hai usato il product generator?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
A me ha chiesto di aiutarlo col codice ma mi ha dato il modello GRA-L09, chrisi non per "rimproverare" perché hai sbagliato sezione, più che altro che se per caso andava a buon fine uno dei vari tentativi fatti da Samu mandavi in hard brick totale il p8... Rivolgiti alla sezione p8, quella giusta però
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ragazzi vorrei un vostro aiuto...ho il p8 lite (dual sim,con ultimo fw brand tim ALE-B181) e volevo sbloccare il bootloader seguendo la vostra guida in prima pagina in quanto ho intenzione subito dopo di sbloccare anche i permessi di root..volevo sapere se la guida al primo post è valida ancora,se il mio modello è compatibile con la vostra guida e sopratutto se questa procedura fa perdere i date del ce? grazie mille