CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 366
Discussione:

[Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho messo la b36b dalla b133 e non so più come tornare al single sim per fortuna sono riuscito a togliere il balong,adesso mi dà la versione esatta con il menu' a due sim...ma non so se dove ci và la SD ci entri un altra sim boh....comunque scusate l'OT.

    Non riesco a capire il passaggio della guida in grassetto... faccio tutto compilo il txt con IMEI E codice sblocco ma non so avviare con il tasto shift datemi una mano grazie.


    4) SBLOCCO BOOTLOADER
    - Nella cartella del file "1 pull device info.bat" tenere premuto il tasto Shift e cliccare con il tasto destro, selezionare "Apri finestra di comando qui".
    - Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
    - Attendere il Riavvio del cellulare.
    - Copiare dal file di testo il comando "fastboot oem unlock tuocodicedisblocco" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
    - Copiare dal file di testo il comando "fastboot reboot " ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
    - Attendere il Riavvio del cellulare.
    - Ora il Bootloader è Sbloccato.
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    purtroppo questo telefono non è supportato poichè poco diffuso, ero abituato a ben altro venendo da samsung e lg... ci ho messo giorni per avere una risposta ogni tanto... dunque il tasto shift è il maiuscolo non fisso, quello con la freccia in alto grande, cosa non riesci a fare di preciso?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #73
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    purtroppo questo telefono non è supportato poichè poco diffuso, ero abituato a ben altro venendo da samsung e lg... ci ho messo giorni per avere una risposta ogni tanto... dunque il tasto shift è il maiuscolo non fisso, quello con la freccia in alto grande, cosa non riesci a fare di preciso?
    hai ragione non esiste un tool per flashare come odin ecc...la finestra dos per il primo passaggio per ottenere il codice si sblocco assieme al txt compilato li devo tenere aperti e rifare tutta la procedura?ovviamente simulando?oppure posso partire dall'ultimo passaggio?
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    hai ragione non esiste un tool per flashare come odin ecc...la finestra dos per il primo passaggio per ottenere il codice si sblocco assieme al txt compilato li devo tenere aperti e rifare tutta la procedura?ovviamente simulando?oppure posso partire dall'ultimo passaggio?
    il tool esiste ma non ricordo dove l'ho scaricato. comprende adb e fastboot.... si possono flashare i 4 file che servono per una rom base e poi aggiornare tramite updater
    il file txt deve essere sempre aperto quando operi. ricorda che quando dice di incollare i numeri devi togliere pure il trattino e metterli proprio all'inizio del rigo. spero di averti dato l'info che cerchi
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    allgsmnetwork (11-10-15)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa quale trattino?quando la guida dice : Nella cartella del file "1 pull device info.bat" tenere premuto il tasto Shift e cliccare con il tasto destro, selezionare "Apri finestra di comando qui".

    dove devo mettere la freccia del mouse quando dice apri finestra di comando qui'?

    gentilissimo,
    grazie.
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  8. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dunque va bene così, mi riferivo al file txt, tu ancora sei alla cartella dell'esplora file quindi dentro la cartella (a destra hai i files) clicchi col tasto destro in qualsiasi parte bianca della cartella, non sopra i files... e si apre un menu a tendina dove ovviamente col tasto sinistro premerai sul comando "apri finestra di comando qui"
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    allgsmnetwork (11-10-15)

  10. #77
    Androidiano L'avatar di allgsmnetwork


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    alla fine ce l'ho fatta è bastato il minimal adb e fastboot ho fatto riconoscere il cell,e lo era,comando sblocco fatta!!! ancora devo tornare indietro dalla 036Ba spagnola dual sim...ho provato a rimettere la 41c nada ora provo con la 133B l'ultima versione ma non penso vada...
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Quale tra quelli presenti alla pagina in screenshot, devo utilizzare per lo sblocco del bootloader del mio P8Lite ALE-L21 C432B133? Non trovo nessuna attinenza con il terminale suddetto! Grazie anticipatamente.
    Immagine.jpg

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lido1970 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Quale tra quelli presenti alla pagina in screenshot, devo utilizzare per lo sblocco del bootloader del mio P8Lite ALE-L21 C432B133? Non trovo nessuna attinenza con il terminale suddetto! Grazie anticipatamente.
    Immagine.jpg
    Y300-0000 devi selezionare

  13. #80
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ EvolSmoke

    A me la procedura decsritta nei primi post non funziona.

    raccolte info IMEI/SN.

    Lanciato Huawey product generator. Inserito IMEI. Genera un codice product ID.

    Vado sul sito Huawey indicato e inserisco

    SmartPhone
    Y300-000
    SERIAL (preso dal telefono)
    IMEI (preso dal telefono)
    Product ID (ottenuto da Hauwey generator seelzioanndo y3000-000 e mettendo l'IMEI)
    Codice di verifica

    ma mi dice product ID errato.

    Come mai?

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy