CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 222
Discussione:

[Huawei P8 Lite]SOS Modding. Aiuti e consigli per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Richiesta root senza twrp

Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a rootare il terminale b551 single sim no brand(6.0) SENZA twrp, non mi va proprio di avere una recovery modificata per fare il root,voglio rimanere stock.. Ho il bootloader sbloccato,mi serve solo un metodo alternativo. Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema .
    Dopo aver sbloccato il bootloader e dopo aver fatto il root per la versione MM ALE-L21 sto avendo un consumo mostruoso della batteria ,anche senza utilizzarlo .
    Dalle 6 di mattina alle 2 di pomeriggio oggi avevo il 12 per cento.
    Se vado su impostazioni -gestione batteria-livello di consumo ,ho servizi google 30,58 per cento.
    non so se sia questo il problema .
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi monto la rom stock è possibile cambiare le emoji senza root?(intendo metodi diversi da emoji switcher)
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoded Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con il huawei p8 lite conseguente da un modding..

avevo aggiornato alla versione android 6.0 marshmallow, emui 4.0, da poco (ieri) ed era un aggiornamento ufficiale. molto prima di aggiornare avevo il root e poi feci l'unroot, dopo circa 2 mesi arrivò l'aggiornamento. fino a qui nessun problema..

ad un certo punto volevo sbloccare il multi window ma mi serviva il root, allora ho ri-usato lo stesso programma con cmd che avevo usato per quando avevo android 5.0 lollipop, per fare il root, solo che durante il root il telefono è andato in bootloop, ho provato a ripristinare, purtoppo prima non avevo fatto il bakup , ed ovviamente non è servito a nulla, da ieri mi è rimasto bloccato sul logo..

presumo che il problema sia che il root era solo per la 5.0 lollipop e non per la 6.0 marshmallow, quindi incompatibile..

non so come procedere, potreste aiutarmi? ce un modo per fare l'unroot dal pc? o devo fare l'unbrick (come ho sentito dire), chiedo una mano perché non vorrei fare danni, grazie mille in anticipo a chi mi aiuta.
    in recovey entra ancora??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shardana2 Visualizza il messaggio
    Allora. Dopo 1 giorno intero di prove e riprove, ho trovato questa simpatica app: "Auto Hide Soft Keys". Pare sia l'unica funzionante, dopo averne provato altre 3 senza buoni risultati. Sembra funzionare egregiamente. e finalmente posso godermi il mio P8 Lite a schermo intero. Nella Versione PRO, si può addirittura eliminare completamente la barra e sostituire i comandi con vari swipe ai bordi o angoli del device, con un'altra app che si chiama "All in one gestures", sempre dal Play Store.
    Prova GMD Immersive Pro

Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ragazzi, facendo l'aggiornamento col metodo "scarica l'upgrade e inseriscilo nell'sd" il telefono perde qualcosa in termini di garanzia?
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Temo di aver briccato il P8 lite della mia ragazza...stavo provando ad eseguire il root con la procedura descritta su questo forum ma, durante la procedura per il root (il bootloader l'ho sbloccato senza alcun problema) il cellulare si è spento...ho provato ad accenderlo, comprare il logo huawei per qualche secondo e poi lo schermo ritorna nero...ho provato scaricando il firmware originale, l'ho messo su una microSD e provato a far partire l'aggiornamento forzato (con la combinazione di tasti VOL. SU+VOL. GIU'+POWER, rilasciando poi quest'ultimo) ma niente...se digito adb devices mi restituisce list of devices attached...recovery...fastboot non va (resta impallato su waiting for any devices)...non so cosa altro fare, vi prego aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Leggendo in rete le nuove funzioni di MM ho scoperto che c'è un'opzione nascosta chiamata system UI Tuner che si attiva tenendo premuto il tasto impostazioni dal menù scorciatoie. Ho provato ad attivarlo seguendo diverse guide che ho trovato sul web , ma niente quel maledetto ingranaggio dal panello notifiche non esce proprio non consentendomi l'attivazione del system UI Tuner. Sembra che la mia versione ne sia sprovvista o che abbia un bug. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho MM 6.0 (aggiornato alla B565) su un device sbrandizzato Tim.

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512292

Prova a fare tutto ciò.. L'utente ha risolto flashando una rom da adb, prova a fare lo stesso.
    Magari con la procedura della SD sbagli la rom, prova a cambiarla e riprova.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non credo che questa funzione sia disponibile sul nostro device.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio