si io ho il root, ma non credo sia questo... si è bloccato l'aggiornamento di tim al 90%, ora però il telefono non si riavvia, si blocca alla schermata huawei, inoltre provando gli altri firmware si blocca sempre al 90%....
Visualizzazione stampabile
si io ho il root, ma non credo sia questo... si è bloccato l'aggiornamento di tim al 90%, ora però il telefono non si riavvia, si blocca alla schermata huawei, inoltre provando gli altri firmware si blocca sempre al 90%....
ciao a tutti ho comprato ieri il p8 lite mono sim brand tim. è fantastico! ho letto su xda che teoricamente è possibile inserire una seconda sim perchè il telefono ha identico hardware e antenne del dual sim, quindi sarebbe questione solo di firmware. spero di aver capito bene e chiedo a qualcuno che ce l'ha da più tempo se si è mai documentato su questo argomento. grazie
si devi installare manualmente un firmware ufficiale dual sim. l'ultima versione dual sim è la b136 che trovi sul sito spagnolo
http://consumer.huawei.com/es/suppor...x.htm?id=52829
interessante...
ma a livello di garanzia succede qualcosa?
grazie mille
cri
Ciao Volo00 o anche io il tuo stesso problema solo che io o ripristinato il backup che avevo fato con la recovery modata e ora il WI-FI non funziona più!
Vorei mandarlo in garanzia ma o il bootloader sbloccato e Root !
Per il momento devo attendere che qualcuno cucini una rom per provare se va cosi capisco se e un problema di scheda fisicamente o ci sono persi dei file nel ripristino!
ciao a tutti. li sto provando tutti ma non riesco a farlo funzionare sul windows 10 x64. qualcuno mi saprebbe indicare l'esatto link per scaricare entrambi le cose? grazie
Non ho capito cosa voi scaricare!?