Anche sulla b008 otg non funziona!
Visualizzazione stampabile
Dai giacoSpeed,Sbatti il baco OTG in prima pagina! :D
Più che altro dobbiamo segnalarlo noi a Huawei!
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Scusate ragazzi, io ho un p8 lite brandizzato tim quindi da quello che ho capito anche si mi iscrivo al programma Huawei non mi manderà la rom B008.
Dove posso reperirla per provarla sul mio device?
grazie.
Ragazzi secondo voi sarebbe una bella idea dire ad Huawei di aggiungere nei toggle rapidi la possibilità di togliere il blocco dello schermo? Come sulla cyano diciamo..o sarebbe inutile? Ho anche pensato però che la emui è sempre la stessa quindi non potrebbero alterarla
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Manca anche il giroscopio, si lo so che era virtuale ma perché togliere tale feature?
Dicevano andava male
Magari la migliorano
Speriamo dai
Non è un bug della beta ma un difetto in generale, il volume della sveglia, il livello minimo è già molto alto
Quando finirà il periodo di testing?
Scusate facciamo un po di chiarezza!
Io non ho ancora capito il p8-lite che rom ha. Spiego meglio: il mio è un NOBRAND con B133, mi propone la B002 ma NON ME LA FA INSTALLARE! MA PERCHè???? qualcuno mi sa rispondere? Grazie....
La b002 non te la installa!? Ma,avevi il root per caso!!
SI root e Unlocked Bootloader..... non si installa per il ROOT????
Il beta tester quando lo provai su g6 con root non lo installava anche a toglierlo ti resta sempre qualcosa nei file interni .
ragazzi hoi l p8lite senza brand che mi sono rottato e fatto diventare dual sim ,attualmente ho montato il firmware b136, mi e' arrivata la segnalazione via ota della b170 lo aggiorno, qualcuno ha avuto problemi a farlo? Grazie
Il problema non è il root in se.., ma la recoverystock.IMG che installa. Nella cartella dei file di root c'è un file "recoverystock" che si installa insieme al root
Mi è appena arrivato un aggiornamento software b009. Sono uno di quelli che ha la beta 5.1.1
Anche a me, ho appena aggiornato vedremo se il sistema sarà davvero più stabile
Guarda l'unica cosa che hanno risolto è stata la scritta del 3g sotto Wi-Fi, pietosi
Ho notato anche un altro errore..nelle informazioni del telefono c'è scritto risoluzione dello schermo 1280x720 (cioè full HD) ma il nostro p8 lite ha 1080x720
Picciolo bug riscontrato già presente prima,su musica quando fai cerca,viene la scritta del suggerimento in lingua straniera. Non ce neancora l'easter egg
Appena aggiornato a 5.1.1
Intendi la beta vero? Cioè b009?
Si B009. Mi sembra risolto il bug tasriera
Somma non sembra che ci siano state grandi migliorie
Avete ragioni ragazzi scusate ahahah mi sono proprio confuso
io ho la b008 e mi trovo benissimo, tra l'altro la batteria mi dura anche due giorni con lo stesso utilizzo che facevo con il mio vecchio s4 che mi durava un giorno massimo..
ciao ragazzi
la huawei italia mi ha quasi assicurato che entro fine settima arriverà l' aggiornamento ufficiale via O.T.A. alla 5.1.1 per il nostro P8 Lite
vedremo se è vero
Double tap to wake poco reattivo sul mio p8, forse era più reattivo sulla b002
Aggiornato la lista bug :) ho testato i precedenti e a parte quello della scritta "3g" persistente, non sono stati risolti gli altri
OK, mi rassegno. L'USB OTG su questo telefono non funzionerà mai..... Se lo scoprivo prima non so se l'avrei acquistato....... :unamused:
Perché dici così?
Perché penso che l'otg sia una funzionalità utilissima (attaccarci direttamente via USB una stampante o una chiavetta ecc... ) ma sembra che a huawei non interessi fornircela dato che sembra banale renderla disponibile ma non lo ha mai fatto.....