Concordo con te, non capisco perché il p6 aveva l'otg e questo p8 lite no, il p6 è di 2 anni fà!
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo con te, non capisco perché il p6 aveva l'otg e questo p8 lite no, il p6 è di 2 anni fà!
OTG "utilissimo" è una cosa soggettiva, io personalmente in 3 anni (con S4) l'ho usato forse 3 volte in tutto!
Più che altro non capiamo perché non sia utilizzabile su un telefono recente e tutto sommato prestante come il p8 lite
ciao ragazzi,
io dico questo che un terminale cosi' diffuso e la Huawei che se non erro è al terzo posto dopo apple e samsung puo' permettersi un ritardo di questo tipo per un aggiornamento che ormai è uscito da mesi e non solo alcuni telefoni cinesi che costano poco piu' di 50 euro nascono nativamente con la 5.1.
quando un terminale non è supportato dalla sua stessa casa produttrice è quasi inutile comprarlo.
la cosa strana e che dicono che da alcune settimane sono al lavoro con la versione di android 6.0 marshmallow ma se continuano cosi' uscirà nel 2018.
insomma è una vergogna a mio avviso
Più che altro a me andrebbe bene anche restare alle 5.0 ma deve funzionare tutto e ogni tanto qualche patch per la sicurezza
Non si sa in quale secolo ma si,lo hanno messo nella lista
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Su per giù va tutto, mi manca solo l'otg
Ciao ragazzi.
Ho la b183 installata ed ho scaricato dal sito spagnolo la b008 per 5.1.1 Provando ad installarla arriva fimo al 90% e poi si ferma.... E' capitato anche a voi o devo scaricare una versione diversa?
Oppure devo aspettare tutto quel tempo ? Ero arrivato a 10' di attesa al 90%.....
Pleaseeeeeee help me!!!!!!:unamused2:
Ragazzi ma noi che abbiamo la beta ci hanno abbandonato? è uscita la 183 5.1.1 e noi?
Si farà la fine del p8 non sono ancora usciti dalla stabile della beta 5.1 che sono già alla beta marshmallow. incredibile !!
Raga qualcuno sa come disattivare la funzione Swipe sulla tastiera ?
Credo che dovrai cambiare tastiera
Già provato.. Non va
Metti la tastiera di Google, all interno delle impostazioni deseleziona Digitazione testuale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
la b183 ha android 5.0.1 non 5.1.1.
nei giorni scorsi ho chiesto chiarimenti a huawei riguardo il rlascio della b183
penso che per versione finale intendano proprio quella con android 5.1.1 che noi stiamo testandoQuote:
mobile.it (mobile.it@mail01.huawei.com)
Aggiungi ai contatti
16/12/2015
[Mantieni il messaggio nella parte superiore della Posta in arrivo]
A: omissis
mobile.it@mail01.huawei.com
Gentile cliente,
grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
Codice cliente: omissis
Si prega di citare il proprio codice cliente qualora contattasse il servizio clienti Huawei.
La informiamo che per l`aggiornamento alla versione B183 c`e` un ritardo, e per la versione finale non abbiamo una data precisa del rilascio .
Cordiali saluti,
Linda
Assistenza clienti Huawei
Da: no_reply [no_reply@huawei.com]
Inviato: domenica 13 dicembre 2015 12.45
A: mobile.it@huawei.com
Oggetto: Mail Support
SubjectName: Domande
CategoryName:Versione di aggiornamento
UserName:omissis
Email:omissis
Country:Italy(意大利)
Product:P8 Lite ALE-L21
Purchase Date:2015-08-07
Content:
Buon giorno
vorrei avere delle notizie riguardo all'aggiornamento b183. Pare che qualcuno abbia ricevuto tale aggiornamento via ota, mentre molti altri possessori di P8 Lite ALE-L21 con firmware b133, e io sono tra questi ( ne posseggo ben 3) non abbiano ricevuto nessun aggiornamento.
Cordiali saluti
Gianni
nel frattempo la b183 è arrivata anche a me.
Noi beta tester non vedremo più aggiornamenti?
Voi betatester non potreste invece lamentarvi direttamente con huawei che non funziona l'USB OTG? Tanto per vedere che rispondono...... :D
Già fatto due mesi fa ma è una domanda troppo difficile non rispondono.
Più che troppo difficile direi troppa vergogna... :lol:
Sul sito Twitter huawei Austria sono già al lavoro per marshmallow per p8 lite quindi è questione di poco praticamente come il p8 che era ancora beta 5.1 sono passati a marshmallow senza avere la stabile così succederà anche al lite quindi la partecipazione beta tester è servita a cosa.!!
Volevo segnalarvi che il giorno 8/1/2016 , io che ho un P8 lite brandizzato vodafone, ho ricevuto l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 - ALE-L21C02B181
Ciao ragazzi ho preso oggi un p8 lite dual sim ma non trova aggiornamenti ed è fermo alla 5.0.1 è normale? Il singola sim o il dual sim sono uguali come firmware o sono diversi? Come posso passare alla 5.1.1 o a marshmallow?
Grazie in anticipo
La 5.1.1 in versione finale lo hanno ricevuto solo i Vodafone . Proprio oggi è partito il beta testing di Android m, se vuoi partecipare trovi informazioni sul web. Penso sia meglio aspettare al momento però.
Grazie per la cortese risposta, quindi la 5.1.1 la hanno solo i brand Vodafone, vorrei sapere se in generale i firmare del dual sim sono uguali a quelli del singolo sim ed eventualmente come conoscere la provenienza del mio no brand Europa per caricare qualche aggiornamento senza far danni. Grazie
Questa è la discussione sulla versione beta di lollipop. Non lo dimenticate.
Ciao ragazzi,qualcuno di voi dopo aver avuto la beta 5.1.1 ha provato ad installare un'altra versione? Perchè a me qualsialsi versione cerco di installare mi da errore..grazie