Visualizzazione stampabile
-
Nella galleria se guardo una foto, non ho più l'opzione dettagli, ma in alto a destra c'è la "i" di info che mostra una specie di schema grafico non molto comodo dal mio punto di vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackmatt
Nella galleria se guardo una foto, non ho più l'opzione dettagli, ma in alto a destra c'è la "i" di info che mostra una specie di schema grafico non molto comodo dal mio punto di vista.
È vero,più che altro il grafico è poco intuitivo..se non inutile
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Qualcuno può mettere il pacchetto della ROM in un file zip da poter flashare con TWRP?
-
Come vi trovate con questa beta? Io ho notato qualche microlag nelle pagine della home
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Quote:
DavideHuawei
Come vi trovate con questa beta? Io ho notato qualche microlag nelle pagine della home
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
Anch'io lo stesso,per il resto c è anche un bug fastidioso (spero non sia una cosa voluta): abbassando la suoneria al massimo si può mettere la vibrazione,ma per silenziare bisogna necessariamente passare dal pannello notifiche
-
Ragazzi ma qualcuno riesce ad estrarre il pacchetto e a creare uno .zip per farcelo flashare da recovery TWRP? Grazie
-
Ragazzi io non ho capito una cosa,noi che abbiamo la beta e abbiamo segnalato i bug a Huawei ci mandano degli aggiornamenti continui o dobbiamo aspettare?
-
-
Quote:
Chasta
Ragazzi io non ho capito una cosa,noi che abbiamo la beta e abbiamo segnalato i bug a Huawei ci mandano degli aggiornamenti continui o dobbiamo aspettare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quote:
gyanny
dobbiamo aspettare
Quoto, in tutte le sessioni di beta test si raggiunge un "quorum" di segnalazioni, poi si apportano le modifiche e si fa un altra release.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, in tutte le sessioni di beta test si raggiunge un "quorum" di segnalazioni, poi si apportano le modifiche e si fa un altra release.
Sai per caso riguardo la questione sblocco bootloader se invalida la garanzia o no?
Grazie
-
Quote:
AlexKitkat
Anch'io lo stesso,per il resto c è anche un bug fastidioso (spero non sia una cosa voluta): abbassando la suoneria al massimo si può mettere la vibrazione,ma per silenziare bisogna necessariamente passare dal pannello notifiche
Vero, infatti l'ho messo come bug nella lista nella prima pagina del topic
-
Altro bug (ma era presente gia da android 5.0.2): a volte spegnendo lo schermo e riattivandolo,se è presente il blocco con codice potrebbe bypassarlo.
Una volta che compare la schermata dove inserire il codice,però,il bug non si presenta piú
-
Più che un bug una segnalazione, niente uso OTG per ora
-
Scritta 3g si nota anche con Wi-Fi attivo
-,il volume non va piu a silenzioso se premuto tramite il tasto inferiore,
- barra della luminosità :dal minimo per il primo quarto della lunghezza non aumenta la luminosità dello schermo
-l'easter egg crasha
-lag durante l'installazione di un app
-doppio tap talvolta non funziona o è pigro
-migliorabile la visione grafica dei numeri al momento dell'inserimento del pin.*
Al passaggio da 3g a lte a volte sparisce la ricezione
-
Quote:
Chasta
Scritta 3g si nota anche con Wi-Fi attivo
-,il volume non va piu a silenzioso se premuto tramite il tasto inferiore,
- barra della luminosità :dal minimo per il primo quarto della lunghezza non aumenta la luminosità dello schermo
-l'easter egg crasha
-lag durante l'installazione di un app
-doppio tap talvolta non funziona o è pigro
-migliorabile la visione grafica dei numeri al momento dell'inserimento del pin.*
Al passaggio da 3g a lte a volte sparisce la ricezione
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
L'easter eggs non è che crasha, purtroppo non è proprio presente nel telefono. Per il bug della barra della luminosità confermo, appena riesco aggiorno il primo post :)
Edit: aggiornato, ti ringrazio per aver fatto notare questi bug :)
-
Okei,allora sarebbe opportuno aggiungerlo anche se non serve a nulla:)
-
-
Quote:
gyanny
cos'è l'easter eggs?
Letteralmente... l'uovo di pasqua. Nel contesto, un giochino od uno scherzo
-
Quote:
DreamReaper
Letteralmente... l'uovo di pasqua. Nel contesto, un giochino od uno scherzo
grazie, e dove lo trovo? sapevo che nelle distro linux si trova nel terminale, ma qui sul p8 lite?
-
Quote:
gyanny
grazie, e dove lo trovo? sapevo che nelle distro linux si trova nel terminale, ma qui sul p8 lite?
Come hanno appena postato, nella beta non c'è.
-
ho 3 p8 lite e solo uno aggiornato alla beta, gli altri 2 sono ancora alla b133...sono curioso
-
Quote:
gyanny
ho 3 p8 lite e solo uno aggiornato alla beta, gli altri 2 sono ancora alla b133...sono curioso
Ecco un video esplicativo. Poi concludiamo questo breve off topic
https://www.youtube.com/watch?v=fFZu7zjAVkU
-
Quando clicchi tante volte versione Android su impostazioni->info telefono e ti comprare il giochino stile flappy birds
-
ok trovato, ma non funziona su nessuno dei 3, non solo su quello col firmware b002. mi compare sollo il lecca lecca e tappandoci sopra ripetutamente cambia solo colore ma non parte nessun giochino.
-
Esatto e in teoria dovrebbe esserci
-
Se volete il giochino scaricate Lollipop Land. Si avvia dopo aver tappato diverse volte. È come quello originale, con la differenza che puoi cambiare la difficoltà e anche il personaggio.
-
Quote:
gyanny
ok trovato, ma non funziona su nessuno dei 3, non solo su quello col firmware b002. mi compare sollo il lecca lecca e tappandoci sopra ripetutamente cambia solo colore ma non parte nessun giochino.
Scrivi Lollipop Land su Play Store,primo risultato
-
ma come mai la 5.1 del dual sim si trova in formato updater e la monosim non c'è da nessuna parte? magari non la trovo io?
-
Ho letto tutto il topic, ma non ho trovato la risposta che cercavo. Posso installare questa versione beta sul mio p8lite pur non essendo beta tester? La mia versione è la b171 e non ho ne root ne sblocco bootloader.
-
Quote:
hornet975
Ho letto tutto il topic, ma non ho trovato la risposta che cercavo. Posso installare questa versione beta sul mio p8lite pur non essendo beta tester? La mia versione è la b171 e non ho ne root ne sblocco bootloader.
Non serve nulla. La installi e basta. Ricorda che è una beta e potrebbe dare problemi.
-
Spero che mi risolva il problema della linea telefonica, visto che anche se dice che ho linea il telefono risulta sempre come non raggiungibile o spento. Altra domanda, poi quando uscirà la versione stabile dovrò sempre aggiornare manualmente ho riceverò l'ota sul tel?
-
Quote:
hornet975
Spero che mi risolva il problema della linea telefonica, visto che anche se dice che ho linea il telefono risulta sempre come non raggiungibile o spento. Altra domanda, poi quando uscirà la versione stabile dovrò sempre aggiornare manualmente ho riceverò l'ota sul tel?
Dovrai fare il downgrade alla tua versione software originale e poi riceverai l'OTA.
-
Quote:
hornet975
Ciao hai aggiornato alla beta manualmente? Come hai fatto?
-
p
Quote:
DreamReaper
Dovrai fare il downgrade alla tua versione software originale e poi riceverai l'OTA.
Ma per fare il downgrade devo sbloccare il bootloader o posso farlo semplicemente inserendo il file UPDATE in dload?
-
Quote:
pirrotto
Ciao hai aggiornato alla beta manualmente? Come hai fatto?
No, non ho ancora fatto niente, aspetto di essere un attimo più sicuro.
-
Ma sai x caso creare un file zip da poter flashare in recovery TWRP?
-
No, mi dispiace non so come aiutarti.
Ho provato ad installare la beta, ma si ferma al 4% e poi da errore, suggerimenti!?
-
Ma l'USB OTG con questa nuova versione funziona? Se ancora non funziona direi di metterlo come bug in prima pagina. Magari anche evidenziato visto che è una delle più inspiegabili mancanze di questo telefono.
-
Quote:
ArosioStefano
Ma l'USB OTG con questa nuova versione funziona? Se ancora non funziona direi di metterlo come bug in prima pagina. Magari anche evidenziato visto che è una delle più inspiegabili mancanze di questo telefono.
Non funziona! Trovo anch'io che sia una mancanza inaccettabile, visto che è bloccato a livello software
-
Quote:
DavideHuawei
Quote:
ArosioStefano
Non funziona! Trovo anch'io che sia una mancanza inaccettabile, visto che è bloccato a livello software
Inviato dal mio p8 lite usando
Androidiani App
Penso anche io che sia una cosa senza senso la sua mancanza.