CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Risolvere il problema BALONG e installare Android 5.1.1!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie non riuscivo proprio a trovarli, ora ho messo le versioni B041c, B133, B171, B551 e B575 a scaricare. Per portare il mio P8 Lite ad una di queste versioni basta fare l'aggiornamento in locale oppure bisogna flashare tutto di nuovo? io o la B008 dual sim e sono arrivato a questa versione perchè avevo il problema Balong.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nikko. Tu o qualcun altro sapreste dirmi se sono l'unico a riscontrare il problema del codice di verifica captcha sul sito Emui, quando c'è da sbloccare il Bootlocker?
    Ho seguito la tua guida passo dopo passo ma non mi è possibile inserire il verification code perché l'immagine captcha non appare. Evidentemente c'è un errore alla pagina stessa poiché ho già provato con tanti altri browser e reti wifi, persino tramite smartphone. Niente, stesso problema. Esiste un sito alternativo o un modo per correggere l'errore manualmente ispezionandolo? Ho provato anche con estensioni che inseriscono automaticamente i codici captcha come Rumola, purtroppo non va. Ho il grosso problema di risolvere il balong. Volevo passare a un firmware dual sim sul mio p8 lite B130 di base. grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? per passare da questa beta B008 ad una versione mono SIM cosa devo fare? è abbastanza urgente.

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xAlean90x Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? per passare da questa beta B008 ad una versione mono SIM cosa devo fare? è abbastanza urgente.
    Se potessi ti aiuterei volentieri e subito, ma non essendo possessore devo rivolgere la domanda altrove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra strano che nessuno abbia una soluzione. Io ho scaricato tutte le versioni mono SIM ma non so che devo fare. Al momento sono con la Beta B008 dual sim pur non essendo dual sim. Devo sistemarlo perchè devo cederlo.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xAlean90x Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che nessuno abbia una soluzione. Io ho scaricato tutte le versioni mono SIM ma non so che devo fare. Al momento sono con la Beta B008 dual sim pur non essendo dual sim. Devo sistemarlo perchè devo cederlo.
    Scusa potresti indicarmi Tutto il numero di serie?inoltre hai un ale-l21?Brandizzato o no?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modello Ale-l21 no brand e single sim

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si aggiorna alla b581 io ciò la b575 scarico il zip ma stanno 4 cartelle che devo fare ho provato a istallare la update.app ma non succede nulla

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukapapaccio Visualizza il messaggio
    Come si aggiorna alla b581 io ciò la b575 scarico il zip ma stanno 4 cartelle che devo fare ho provato a istallare la update.app ma non succede nulla

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Se vuoi stare con noi sei il benvenuto, ma devi seguire le regole. Leggere il regolamento e comportarti bene.

    Ora: Ho eliminato gli altri 4 messaggi che avevi "seminato" nel Forum. Mi auguro che non accada più.

    I moderatori di sezione provvederanno a spostare questo messaggio (ed eventualmente a risponderti) nella sezione più opportuna.

    Buon Proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve credo di aver incasinato un pò il mio p8 lite(single sim) comprato giorni fa
    1 è sbloccato (bootloader)
    2 da lollipop sono passato a marshmallow
    3 non so dirvi che versione era, ora risulta sempre ale l21 balong c52b311
    4 ho provato varie rom ma il balong persiste
    5 l'aggiornameto locale tramite software update è sparito posso solo tramite codice o con +,-,power
    mi interessa sapere come risolvere il problema numero 3 ed riuscire a rootarlo visto che quando ci provo devo riflasharlo via adb che va in blackscreen dopo il logo

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy