CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Risolvere il problema BALONG e installare Android 5.1.1!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    senza balong?
    in effetti nel passaggio dalla B133 alla B136 (sito Spagna) c'è stato il "balong" nelle info versione che è stato risolto installando update.app della cartella vendor della B132 (sito ungheria)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto la procedura, ma il telefono funziona male, non chiama, e non riceve le chiamate, va su internet solo con la sim 2.. soluzioni?
    il BALONG l'ho risolto con l'update custom del firmware 132.
    poi è venuto 136a correttamente,
    e poi aggiornamento ota al 170.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    la tua procedura è corretta e NON come quelli che mettono il vendor di una versione precedente su una più recente eliminando solo la scritta balong..... la domanda è d'obbligo: hai fatto un reset? secondo me dovresti
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Costa11


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho capito una cosa questa Beta Rom e un dual sim o una sim sola !?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    la tua procedura è corretta e NON come quelli che mettono il vendor di una versione precedente su una più recente eliminando solo la scritta balong..... la domanda è d'obbligo: hai fatto un reset? secondo me dovresti
    allora, quella situazione l'avevo anche avendo fatto il reset, poi per fortuna il telefono ha segnalato un aggiornamento ota alla 170, che ho fatto fare, e il telefono ha funzionato perfettamente, chiama va su internet...
    unico problema è che ogni tanto delle due schede sim, quella tim funziona malino per quanto riguarda internet (non ci va) mentre con la wind e Vodafone va bene su internet. ho anche scambiato di posto, ma continua a dare problemi la tim chissà perché.

    volevo segnalare a chi ha fatto la guida, che flash all non mi funzionava perché aspettava che il telefono si mettesse in modalità fastboot e questo non succedeva, allora con volume down e power on si è messo in questa modalità, ho eseguito flash all e ha funzionato.

    Grazie veramente comunque per la guida, ho trasformato un p8 lite brand tim con un sacco di schifezze sopra in un dual sim no brand.. fantastico.

    p.s. con il brand tim (era la versione b160) la scheda tim funzionava bene. deve dipendere da qualcosa del firmware.

    p.s.2 qualcuno sa dove procurarsi un immagine del firmware b160 della tim? se volessi tornare indietro.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi chiedo aiuto perfchè ho cercato di sbrandizzare il telefono seguendo la procedura del primo post.
    Dopo aver flashato la b52 mi ritrovo il telefono che partiva con il logo tim ( era un B160 ) e poi quando ho flashato il file dello step2 mi ha segnalato il failed cust.
    Ora ,mi ritrovo il telefono con il balong 311 e che non si riaccende quando va in standbay. Come posso riportarlo ad una rom funzionante anche se non la B160 che non si trova in rete?
    Vi ringrazio.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi chiedo aiuto perfchè ho cercato di sbrandizzare il telefono seguendo la procedura del primo post.
    Dopo aver flashato la b52 mi ritrovo il telefono che partiva con il logo tim ( era un B160 ) e poi quando ho flashato il file dello step2 mi ha segnalato il failed cust.
    Ora ,mi ritrovo il telefono con il balong 311 e che non si riaccende quando va in standbay. Come posso riportarlo ad una rom funzionante anche se non la B160 che non si trova in rete?
    Vi ringrazio.
    Edit: Ho risolto avevo flashato per errore un altro file update.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa io ho scritto BALONG sul telefono accanto alla versione il telefono funziona perfettamente...ma perchè chè problema è il Balong?
    Ultima modifica di valentinotn; 10-11-15 alle 00:27

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Poco X3 PRO

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non t so dire che problema sia, è capitato anche a me facendo il flash della versione spagnola con dual SIM, alla fine non avevo il dual SIM ma il resto funzionava bene, poi ho seguito il primo post e aggiornato a 5.1.1 con doppia sim e sparito il balong 😀

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho seguito la procedura descritta nel primo post da niko99ITA e devo dire che il p8 lite funziona benissimo come dual sim, fluido e la batteria è migliorata come durata.
    vorrei fare una precisione per aiutare chi ha problemi con il software balong e non riesce più a cambiare il software. quando si usa FLASH-ALL bisogna far avviare il p8 collegato con il cavo al computer seguendo la procedura volume- accensione per farlo riconoscere dal programma che altrimenti resta in attesa del device.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato headless per il post:

    doc1983 (25-11-15)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy