ah, ok, stavo provando con minimal adb and fastboot copiato i file nella cartella adb ....
comando fastboot devices risponde qfl7n154.....
comando fastboot flash boot boot .img risponde error: cannot load "boot.img"
p.s. risolto, avevo messo in un'altra cartella.
ottimo non ha cancellato niente e ora sta aggiornando alla 133, grazie mille samub![]()
Ultima modifica di capannelle16; 17-02-16 alle 21:48
samub (17-02-16)
Ciao scusate, funziona anche sul P8lite mono SIM?
Si...
A me ha funzionato![]()
Krugerossi (26-02-16)
Scusate una domanda forse cretina. Il mio terminale ha il problema balong a seguito di una procedura che non aveva funzionato, quello di mia moglie rimane originale, quindi brandizzato tim. Non è possibile in qualche maniera copiare il suo firmware nel mio per ritornare all'inizio?
Ciao, non so anche se credo di si.
Ma fai prima a seguire la guida fino al punto in cui metti il telefono in bootloader tramite volume- più tasti power...per metterci il firmware 056...
A me poi ha trovato il firmware da aggiornare ecsi è aggiornato alla versione b170 togliendo il problema balong...ciao
ragazzi scusate ma come mai questo terminale non si aggiorna da solo a 5.1.1 ? io l'ho acquistato da poco e la emotion ui rimane a 3.1 e non mi chiede ulteriore aggiornamento la versione android e rimasta a 5.0.2
in italia solo i p8lite vodafone sono stati aggiornati alla 5.1.1, i no brand alla 5.0.1, e altri ad altre versioni, per avere android "aggiornato" (messo tra virgolette pechè non so che versione sarà della 6.0.x) bisogna aspettare marshmallow
A me nonostante sia Vodafone é ancora 5.0.1 e non mi dà alcun aggiornamento... Boh
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App