CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

[GUIDA] Richiedere codice sblocco bootloader (semplificata con immagini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ma che ***** di guida è? Quando clicco sulla lingua cinese mi esce tutt'altro rispetto ai tuoi Screen

    Fonzy
    @Alfonsooo limitiamo i termini.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco ad accedere a quella pagina. Appena compilo tutto il per accedere, faccio su login, aspetto un po' e poi mi dice che i server sono occupati. C'è un altro modo per avere il codice di sblocco?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Fatemi capire, attraverso questo codice posso sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia? (Che poi perderò tramite root)

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Fatemi capire, attraverso questo codice posso sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia? (Che poi perderò tramite root)

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Se non mi sbaglio la perdi con lo sblocco stesso

    sia lodato il sole!

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Questione garanzia.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7580396
    In pratica se il danno al telefono non é causa dello bootloader sbloccato te le riparano lo stesso.
    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di catalinutzz; 24-07-16 alle 16:07

  7. #46
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ottima guida. Ho solo dovuto fare il login da FB ed ho utilizzato la pagina in inglese perchè quella in cinese rimaneva bloccata.

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Dopo una mia richiesta di codice di sblocco, per motivi che non mi prolungo a dire per evitare di andare OT condivido con voi la risposta della Huawei in merito alla garanzia in caso di sblocco e root

    ho sottolineato in rosso quanto riguarda la garanzia

    mah ho problemi a far visualizzare l'immagine anche dopo averla correttamente uppata.
    Comunque riporto il messaggio integrale evidenziando in rosso la parte che c'interessa:
    Dear User,

    Huawei Customer Service is pleased to be at your service, sorry for bringing you the trouble, if you want to unlock your phone, you should meet the condition as follows:
    1.Please register your Huawei ID in our official website Huawei - Building A Better Connected World on your PC.
    2.Log in your Huawei ID on your phone for 14 consecutive days.
    3.Each Huawei ID should not apply for the unlock code more than twice within half years.
    If you meet the conditions, please go to portal - EMUI and click the 'download' button, then click 'unlock bootloader' button to login your Huawei ID other than any other third party ID to apply for the unlock code. Please contact us by mail or local service hotline as follows if error message appears.
    TEL: ?Contact Us? - Huawei Support - Huawei Official Site
    Mail: ?Contact Us? - Huawei Support - Huawei Official Site
    Please submit your mobile model, S/N, IMEI/MEID and error message in your e-mail. We also need to know that your phone is rooted, it can be out of the best working state and part of functions may not be able to work normally. In addition, the system is vulnerable to be invaded by viruses once your phone is permitted to unlock. What's more, for the lacking of fully tested, the third party software will not be compatible with your phone. Unlocking will bring unexpected negative impacts and the device will be not normal, and can not be restored, Huawei after-sales service office will not provide warranty service for your rooted phone, and you may bear the cost. So we strongly advise you to think it twice.
    If you have any other problem, please send your feedback to us. We will be at your service to help you solve your problems.

    Once again thank you for contacting Huawei device.
    Best Regards.
    Huawei Device Customer Care Team (3207)
    Ultima modifica di morismark; 17-08-16 alle 11:12
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

    Anna (06-04-17)

  10. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Dopo una mia richiesta di codice di sblocco, per motivi che non mi prolungo a dire per evitare di andare OT condivido con voi la risposta della Huawei in merito alla garanzia in caso di sblocco e root

    ho sottolineato in rosso quanto riguarda la garanzia
    Non riesco a visualizzare l'immagine....e sono curioso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #49
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non riesco a visualizzare l'immagine....e sono curioso.
    Ho modificato il messaggio precedente
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

    DreamReaper (17-08-16)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver seguito tutto il procedimento, avendo inserito tutti i codice richiesti, ottengo:

    请填写正确的识别码;请检查产品型号是否输入正确,如果是多IMEI/MEID手机,请使用其它IMEI或MEID重试

    che tradotto sarebbe:

    Si prega di compilare il codice di identificazione corretta , si prega di controllare il tipo di prodotto viene immesso correttamente , se è più IMEI del telefono / MEID , utilizzare un diverso codice IMEI o MEID tentativi

    Cosa devo fare?

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy