Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasolosoddu
ciao ragazzi!
mio nonno ha preso questo p8 lite per se, ora io devo configurarglielo ovviamente... D:
è brand tim, ed è fermo alla versione android 5.1, con numero build TAG-L01C212B123 con emui 3.1
non che mi importi chissà che cosa, ma per piacere personale volevo ridargli un bel telefono aggiornato, senza problemi e quant'altro.
ho provato a mettere in pratica la guida al primo post, e quando ho creato nella memoria interna (non ho una micro sd disponibile a momento) la cartella dload dentro ci ho messo il file contenuto in update app vendor. Quand poi sono andato in recovery non è riuscito a flasharlo, neppure andando manualmente su update from sdcard o local o quello che è.
allora ho provato mettere direttamente lo zip nella cartella dload ma anche così nulla. Come mai?
cosa posso fare?
Beh,i vendor cambiano da tag a tag,nel primo post il vendor è dell'ale l-21 ,mentre nel tuo caso il vendor del l01,si tratta di un telefono completamente diverso a livello hardware dal nostro(ale l21)
Per ora nessuno ha fatto la sbrandizzazione,credo che non sia nemmeno possibile dato che a giro non ci sono nessun tipo di rom..L'unica cosa che puoi fare è aspettare un futuro aggiornamento dal tuo gestore tim.
-
Edit: @pasolosoddu il tuo é un p8lite smart. Altro cellulare diverso dal p8lite.
Infatti Ale-lxx...é p8lite
Tag-lxx...è p8lite smart
Anche se esteticamente uguali hanno diverse caratteristiche hardware.
-
Sera, vedo che c'è gia la versione b565 che stranamente il mio che ha la 551 non rileva tramite ota, poco male lo faccio manualmente. La mia domanda è, ma devo riscaricare tutto il firmware che pesa 1,4gb o trovo solo l' aggiornamento? perche sul link consigliato all inizio del topic c'è solo l intero firmware...
-
Quote:
GringuZ
Sera, vedo che c'è gia la versione b565 che stranamente il mio che ha la 551 non rileva tramite ota, poco male lo faccio manualmente. La mia domanda è, ma devo riscaricare tutto il firmware che pesa 1,4gb o trovo solo l' aggiornamento? perche sul link consigliato all inizio del topic c'è solo l intero firmware...
Scarica pure tutto il firmware,a regola non dovresti perdere nessun dato,fai un backup per sicurezza.
-
Fatto tutto, come mi hai consigliato ho fatto un backup e ho fatto bene, in quanto cancella i dati, appena avviato il sistema mi ha rilevato anche l ultimo aggiornamento a 575 tramite ota, quindi se puo servire consiglio a tutti di scaricare direttamente la 565 in modo che l ota rilevi auto la 575. Grazie per le tempestive risposte, terrò comunque d' occhio il forum che è spettacolare, COMPLIMENTI.
-
Ma allora non è più conveniente scaricare e installare direttamente questo dalla 551
www . carbontesla . com /2016/08/download-huawei-p8-lite-b575-marshmallow-firmware-single-sim-europe/
-
Quote:
phoenix1975
Ma allora non è più conveniente scaricare e installare direttamente questo dalla 551
www . carbontesla . com /2016/08/download-huawei-p8-lite-b575-marshmallow-firmware-single-sim-europe/
Fai sempre la stessa procedura ma installi direttamente la 575...
Qualcuno che ha la 575 ha riscontrato qualche problema con la batteria? fatico ad arrivare a fine giornata e da qualche problema con il 4g, ma forse è solo una cosa passeggera...
-
faccio la procedura per sbandizzare
fa il reboot e mi dice che nella sdcard non trova update.zip
grazie
-
Update.zip? Devi scaricare il firmware, estrarre la cartella dload e copiarla sulla sd.
-
ok
Quote:
sanderman
Update.zip? Devi scaricare il firmware, estrarre la cartella dload e copiarla sulla sd.
grazie provero'