CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 510
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno =) ultimo.. vediamo se qualcuno perfavore riesce a farmi capire bene la procedura su P8 lite (2015) ..B588... marchiato T**

    1. ho sbloccato il bootloader (adesso il telefono risulta unlocked)
    2. caricato il file UPDATE.APP vendor B049 da 19.7kb nella cartella dload nella SD, dopo il riavvio pemo +- power ...terminando con un errore
    3. caricato caricato il file UPDATE.APP....... vari file da vari siti... ma il risultato è sempre lo stesso... errore come il precedente... e al riavvio trovo sempre tutto T**

    cosa sbaglio?

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Illustraci tutti i passaggi che hai effettuato.
    ti ho illustrato i miei passaggi.. avresti qualche consiglio? Grazie
    Ultima modifica di slinos; 16-02-19 alle 14:34

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Sopra hai scritto p8lite (2015) e volevi forse dire 2017? Se così fosse per questo terminale la procedura non è utilizzabile e vale solo per il p8 lite e basta.

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Sopra hai scritto p8lite (2015) e volevi forse dire 2017? Se così fosse per questo terminale la procedura non è utilizzabile e vale solo per il p8 lite e basta.
    Buona Domenica Tisserand, da quanto leggo deve essere modello 2015.

    Numero modello ALE-L21
    Numero di serie · ALE-L21C55B588
    Versione EMUI EMUI 4.0.3
    Versione Android 6.0
    Marchiato T**

    e allora qualè la procedura corretta per sbrandizzarlo, dopo aver già sbloccato il bootloadre..? ho provato tanti firmware ma non ci riesco..
    Grazie =)

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei P30 pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ripreso la presente guida dopo qualche anno dalla sua pubblicazione, per eseguirla su un P8 Lite ( non 2017 ) queste le info del P8
    [IMG][/IMG]
    ho seguito perfettamente la prima parte della procedura, ma iniziato e finito l'upgrade....mi dà questo..???
    [IMG][/IMG]
    ...qualche aiuto...????? Grazie

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, riprendo questo vecchio post perché mi è stato regalato questo telefono brandizzato Tre con Android 5.0 dove ho cercato di seguire questa guida per togliergli il marchio. Ho scaricato il firmware 049 completo perché il link al solo file necessario non funziona più. Ho rigorosamente preso update.app di appena 20 kb dalla cartella "Vendor" e non da quella "dload" dove c'è sempre un update.app di oltre 2 GB, come scritto nella guida. Il mio problema è che si ferma al 90% e per arrivarci ci mette una decina di minuti, non come indicato nella guida una cosa piuttosto veloce. Che suggerimenti potrebbero esserci? Grazie.

  8. #427
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RunDLL Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, riprendo questo vecchio post perché mi è stato regalato questo telefono brandizzato Tre con Android 5.0 dove ho cercato di seguire questa guida per togliergli il marchio. Ho scaricato il firmware 049 completo perché il link al solo file necessario non funziona più. Ho rigorosamente preso update.app di appena 20 kb dalla cartella "Vendor" e non da quella "dload" dove c'è sempre un update.app di oltre 2 GB, come scritto nella guida. Il mio problema è che si ferma al 90% e per arrivarci ci mette una decina di minuti, non come indicato nella guida una cosa piuttosto veloce. Che suggerimenti potrebbero esserci? Grazie.
    Questo P8 Lite è Single SIM o Dual SIM (controlla dal numero di codici IMEI presenti in Info sul dispositivo oppure digitando sul dialer *#06#) ?
    Solitamente il file UPDATE.APP del vendor può anche dare errore, poi successivamente va flashato il firmware no brand.

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta. Credo che sia single sim, non ne sono sicuro, ha due slot dove ho messo in uno una scheda SD, mi sembra che su questo, almeno dalla forma, non ci si possa mettere una sim. Dalle ricerche che ho fatto nelle impostazioni ci dovrebbe essere una voce "Dual sim", una cosa simile, ma non c'è.
    Android è 5.0.1 e l'aggiornamento ALE-L21C555B180. L'updater dice che non c'è nessun aggiornamento mentre a me piacerebbe metterci il B565. Grazie!
    Ultima modifica di RunDLL; 06-08-19 alle 20:42

  10. #429
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RunDLL Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Credo che sia single sim, non ne sono sicuro, ha due slot dove ho messo in uno una scheda SD, mi sembra che su questo, almeno dalla forma, non ci si possa mettere una sim. Dalle ricerche che ho fatto nelle impostazioni ci dovrebbe essere una voce "Dual sim", una cosa simile, ma non c'è. L'IMEI è xxxxxxxxxxxxx
    Android è 5.0.1 e l'aggiornamento ALE-L21C555B180. L'updater dice che non c'è nessun aggiornamento mentre a me piacerebbe metterci il B565. Grazie!
    Cancella il codice IMEI dal messaggio.
    Quando hai effettuato il flash del file vendor B049, il dispositivo era staccato dal pc o dall'alimentazione elettrica ?
    Un altro firmware che potrebbe aiutarti nell'impresa è questo Single SIM ALE-L21C432B171 (Single-SIM eu common) - LINK
    Al suo interno trovi due cartelle: CUSTOM e dload.
    La prima, CUSTOM va rinominata in dload, inserita nella memoria del dispositivo o nella memoria microSD e installata tramite l'aggiornamento locale.
    Una volta partita l'installazione, aspettare che giunga al termine (anche con errori).
    Successivamente, eliminare la cartella dload (ex CUSTOM) e inserire nella memoria interna o nella memoria microSD l'altra cartella dload, quella contenuta nel pacchetto del firmware.
    Anche questa volta si può utilizzare l'aggiornamento da locale.
    Se non va il locale, provare col metodo dload, che ricordo va effettuato partendo da dispositivo spento e staccato dal pc o dalla corrente elettrica e con almeno il 60% della batteria.

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie ancora per la risposta. Quando ho flashato il file B049 il telefono era collegato al computer. Ora faccio quello che mi hai detto e poi vi informo sull'esito.

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy