Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho letto la guida ma essendo nuovo nel mondo Huawei ho preferito chiedere prima di fare disastri:
Huawei P8 lite Sim unica brand Tim
n°modello: TAG L01
BUILD: TAG L01C212B124
KERNEL: 3.10.65
ANDROID 5.1
quello che vorrei è solamente sbrandizzare il telefono,ma vorrei sapere:
1- la garanzia resta valida?
2- successivamente al nobrand gli aggiornamenti avvengono sempre via EMUI? Senza dover flashare nulla?
3- c'è possibilità (anche futura) di avere Android 6 senza flashare nulla?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
damjj
Salve, ho letto la guida ma essendo nuovo nel mondo Huawei ho preferito chiedere prima di fare disastri:
Huawei P8 lite Sim unica brand Tim
n°modello: TAG L01
BUILD: TAG L01C212B124
KERNEL: 3.10.65
ANDROID 5.1
quello che vorrei è solamente sbrandizzare il telefono,ma vorrei sapere:
1- la garanzia resta valida?
2- successivamente al nobrand gli aggiornamenti avvengono sempre via EMUI? Senza dover flash are nulla?
3- c'è possibilità (anche futura) di avere Android 6 ?
Vi ringrazio anticipatamente
Attenzione che il tuo è il modello p8 lite smart, non vanno bene i file della guida
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Azz....grazie mille....c'è comunque modo di effettuare la modifica con altri file?
-
Ti ringrazio per la guida, è stato molto semplice e non ho avuto problemi
una sola domanda, mi trovo con la 551 ed ho letto che adesso sono alla 575 ma via OTA non trova niente.
devo aggiornare manualmente? mi cancellerà tutti i dati e le app ..... ?
-
Quote:
Dungeon85
una sola domanda, mi trovo con la 551 ed ho letto che adesso sono alla 575 ma via OTA non trova niente.
Ciao,alla domanda se perderai i dati non ti so rispondere,ne ho fatti talmente tanti di reset che non so a quale i dati li perdi e a quale no...
Comunque dato che hai la b551 e la b575 non te la trova,puoi fare tranquillamente un update manuale.Se sei rootato,per il backup delle applicazioni puoi usare titanium backup.
-
Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).
Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.
Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.
-
papinist grazie per la spiegazione semplice e chiara.
Sbrandizzato e messo B551, successivamente a manina il firmware B565 e via Ota il B575.
-
Quote:
catalinutzz
Quote:
Dungeon85
Ciao,alla domanda se perderai i dati non ti so rispondere,ne ho fatti talmente tanti di reset che non so a quale i dati li perdi e a quale no...
Comunque dato che hai la b551 e la b575 non te la trova,puoi fare tranquillamente un update manuale.Se sei rootato,per il backup delle applicazioni puoi usare titanium backup.
Ok grazie.....c ho provato ad aggiornare manualmente dall updater ma non trovo più l opzione di aggiornamento locale nel menu.... Non capisco perché
Va beh cmq per ora non ho la necessità, funziona tutto bene anche meglio di Lollipop.... Batteria da valutare
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Dungeon85
Ok grazie.....c ho provato ad aggiornare manualmente dall updater ma non trovo più l opzione di aggiornamento locale nel menu.... Non capisco perché
Va beh cmq per ora non ho la necessità, funziona tutto bene anche meglio di Lollipop.... Batteria da valutare
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Se scarichi il firmware B565 da Carbon Tesla all'interno della cartella trovi le istruzioni Huawei di come aggiornare.
-
Quote:
Zichichi62
Se scarichi il firmware B565 da Carbon Tesla all'interno della cartella trovi le istruzioni Huawei di come aggiornare.
Quote:
catalinutzz
Perfetto sono alla B575 e non ho perso nessun dato durante l aggiornamento.
:yeah::yeah::yeah: