Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. Ho letto che per sbrandizzare il P8 lite smart la procedura non e' questa, qualcuno sa' se e' possibile farlo e se esista una procedura?
io ho questi dati:
modello: TAG-L01
build:TAG-L01C212B123
ho provato la procedura alla prima pagina ma il telefono mi dice che il file UPDATE.APP e' corrotto... ho provato a mettere nella cartella sia il file zippato che unzippato...
-
Devi fare riferimento al tuo terminale che non é p8lite ma p8lite smart. L'hardware é differente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanderman
Devi fare riferimento al tuo terminale che non é p8lite ma p8lite smart. L'hardware é differente.
il problema e' che non ho trovato nulla che fosse adattabile al mio telefono...
-
update... ho provato a fare il root tramite kingroot (come suggerito sul forum xda) per sostituire la bootanimation... purtroppo sembra che il file sia lokkato, non c'e' verso di rimuoverlo o rinominarlo...
-
Quote:
Zichichi62
papinist grazie per la spiegazione semplice e chiara.
Sbrandizzato e messo B551, successivamente a manina il firmware B565 e via Ota il B575.
Fatto pure io, sono alla 565 ma via OTA non mi trova aggiornamenti.
Dalla 551 alla 565 comunque mi ha perso tutti i dati
Edit: alla fine mi son messo a manina anche la 575 (sempre con perdita dei dati).
Almeno per un po' sono a posto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
su p8 lite smart TAG L01 brand tim la procedura non funge ,e cercando in giro neanche il firmware si trova .qualcuno sa' qualcosa che possa aiutare? grazie a tutti
-
Pensate che, con i file giusti ovviamente, possa funzionare anche x il P9 Lite?
-
Ciao ragazzi io ho seguito la guida e ho installato perfettamente la versione 551 ora vorrei installare la versione 575 dove posso trovarla in italiano?
-
Quote:
psp3396
Ciao ragazzi io ho seguito la guida e ho installato perfettamente la versione 551 ora vorrei installare la versione 575 dove posso trovarla in italiano?
Su carbon tesla
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille, ho controllato il sito e ho trovato svariati firmware ma nessuno italiano, posso prendere quello europeo?
Il mio cellulare è un p8 lite ALE-L21 con su il B551 single sim