Quelli europei vanno benissimo. Io ho su la b575 ma mi pare di aver visto anche una b581 ufficiale. Se cerchi nel sito trovi tutto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
salve a tutti io ho un huawei p8 lite brand tim B181 , è possibile usare ancora questa guida?
Molte grazie @papinist per la guida!
Seguita passo passo e installato il firmware Android 6.0 No Brand B551 partendo da P8 lite TIM dual sim B181..
(Credo che adesso sia single sim ma non è un problema per mia madre visto che lei ha una sola sim)
Non ho incontrato alcun problema..
Grazie ancora.
P.S. Quando vado a controllare la disponibilità di OTA mi dice che non ce ne sono.. mentre molti di voi hanno detto di aver ricevuto ota..
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie 1000 in anticipo[emoji4]
Prendi la 575 e la installi tu con la modalità manuale.
mi date il link dove poter prendere i firmware per aggiornare il mio lite? ho usato questa guida ed è stato eccezionale il risultato, ma credo che dovrò aggiornare manualmente xD
Ciao GRAZIEEEE....Ho seguito la procedura tutto andato perfettamente....aggiornato a B565
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se può tornare utile qualora si voglia avviare l'aggiornamento dalla cartella dload col telefono acceso si comporre il codice *#*#2846579#*#* ,poi selezionare
Software upgrade------>sdcard upgrade
Salve vorrei sapere se il firmware ALE-L21 C432B575 è compatibile col P8 lite single sim. Scaricato dal sito Carbontesla riporta la dicitura dual-sim.Grazie