Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie
I fw che finiscono con numero dispari sono monosim. Io ho il b575 e ti posso confermare che é mono.
Mi puoi dare il link di download per sicurezza? Grazie
Hai provato anche il b581?ho visto che una volta scaricato ed estratto ci sono altre cartelle aggiuntive oltre al file update.app di soli 168 mb.
Scusa se rispondo solo ora. Ho già fatto la prova con il b581 ma non va. Qui il link alla b575
http://www.carbontesla.com/2016/08/d...le-sim-europe/
Grazie ho effettuato l'aggiornamento al b575
cioa, io ho un brand TIM con la B181 ma ho sbloccato il boot, ho superSU, root e TWRP.
Se seguo la guida riportata all'inizio cosa puo' succedere?
Cosa dovrei vare per sbrandizzare e arrivare a B575
grazie per l'aiuto
Cerca in giro se trovi una versione flashabile da twrp almeno mantieni il root e tutto il resto.
Ciao! Magari potete aiutarmi, ho un huawei firmware Wind, b130. Di recente ho aggiornato a mm con la rom scaricabile dal sito ufficiale huawei. Dopo l'aggiornamento mi trovo con il problema balong... Allora installato il firmware rollback, anch'esso preso dal sito huawei. Fatto ciò per mandare via il balong bug, installo il file update.app della cartella vendor del firmware b049. Il balong viene fixato, ma al momento rimango con il firmware c900b500 (rollback) e non riesco più a installare né i firmware vecchi né nuovi... Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Grazie in anticipo :)
Prova a mettere i b132 flashando prima il vendor e al riavvio il 132 vero e proprio. Poi dovrebbe trovarti in automatico b170 e successivi. Se non te li trova fai manualmente. Ciao