Ciao! Ti ringrazio per la risposta!
Ho fatto quanto hai detto, ma nulla... Non riesco a flashare nulla, nemmeno il file nella cartella vendor. :(
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao! Ti ringrazio per la risposta!
Ho fatto quanto hai detto, ma nulla... Non riesco a flashare nulla, nemmeno il file nella cartella vendor. :(
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se ce un post adatto a questa domanda, questo mi sembra quello che ci si avvicina di più.. ho un p8lite no brand (in origine era tim), ora vorrei brandizzati a Vodafone per avere emui 4.1, sapete se c'è un modo per farlo senza sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Dopo aver eseguito questa procedura mi ritrovo con la versione B551 e l'updater non trova nessun aggiornamento via ota e dal menu è scomparsa la possibilità di aggiornarlo in locale (Scheda SD). Ho sbagliato qualcosa?
Ho cercato tanto anche io ed ero anche riuscito a mettere un fw vodafone, ma purtroppo compare il balong. Si dovrebbe trovare un fw vodafone con cartella custom inclusa.
Ho proprio fatto cosi. E non ha funzionato. Perché serve a sbrandizzare.
Davvero..un peccato per chi era Vodafone e già oggi avrebbe potuto gustarsi EMUI4.1..
..non possiamo altro che rimanere in attesa dell'Update anche per noi NoBrand
Ciao, come mai il B581 non va? Scusa se chiedo ma ero quasi prossimo a flashare questo update di Ottobre (1,57 Gb ed è un update (significa che dovresti ritrovare contatti e tutto il resto!), so che ce n'era un altro (sempre B581 ma datato inizio agosto da 1,17 Gb). Quando hai tempo fammi sapere grazie.