Ciao! Ti ringrazio per la risposta!
Ho fatto quanto hai detto, ma nulla... Non riesco a flashare nulla, nemmeno il file nella cartella vendor.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao! Ti ringrazio per la risposta!
Ho fatto quanto hai detto, ma nulla... Non riesco a flashare nulla, nemmeno il file nella cartella vendor.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se ce un post adatto a questa domanda, questo mi sembra quello che ci si avvicina di più.. ho un p8lite no brand (in origine era tim), ora vorrei brandizzati a Vodafone per avere emui 4.1, sapete se c'è un modo per farlo senza sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Dopo aver eseguito questa procedura mi ritrovo con la versione B551 e l'updater non trova nessun aggiornamento via ota e dal menu è scomparsa la possibilità di aggiornarlo in locale (Scheda SD). Ho sbagliato qualcosa?
Ultima modifica di Moro2001; 09-11-16 alle 19:14
Ho cercato tanto anche io ed ero anche riuscito a mettere un fw vodafone, ma purtroppo compare il balong. Si dovrebbe trovare un fw vodafone con cartella custom inclusa.
Ho proprio fatto cosi. E non ha funzionato. Perché serve a sbrandizzare.
Davvero..un peccato per chi era Vodafone e già oggi avrebbe potuto gustarsi EMUI4.1..
..non possiamo altro che rimanere in attesa dell'Update anche per noi NoBrand
.[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
°°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
..Neil Young..Rust never sleeps..
robbyestark95 (11-11-16)
Ciao, come mai il B581 non va? Scusa se chiedo ma ero quasi prossimo a flashare questo update di Ottobre (1,57 Gb ed è un update (significa che dovresti ritrovare contatti e tutto il resto!), so che ce n'era un altro (sempre B581 ma datato inizio agosto da 1,17 Gb). Quando hai tempo fammi sapere grazie.