Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe591
Aggiungo che altrettanto facile portarlo a dual sim,dopo avere eseguito l`ottima guida di papinist e di aver sbrandizzato tim 181 ed essermi ritrovato con mm551 ho messo il rollback mm to lolli che sul sito Huawei quindi ho messo il vendor della 170 dual sim e quindi ho istallato la stessa 170 et voilà trasformato in dual sim infine aggiornato a mm 550 e per ultimo ho ricevuto subito ota alla 564
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Chiedo scusa ho fatto ottima procedura papinst partendo da una versione brand tim B181 single sim ed arrivando alla 551 aggiornata poi alla 565.Ho tentato di fare quanto suggerisce peppe591 ma dopo aver caricato il rollback ed avviato con recovery mi risulta un update failed. qualche suggerimento ? visto che a beppe591 ha funzionato riportando il p8lite ad un dual sim grazie in anticipo. Ho provato anche a rimettere la 551 al posto della 565 ma l' update si blocca al 5%nikifran
-
Ma allora ve qualche problema,il file di rollback postato sul sito di Huawei non puo darti errore,è fatto apposta per tornare indietro o decidere cosa vuoi mettere
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Per caso e necessario tel sbloccato?
-
No non necessita nessun sblocco
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
mi scuso di nuovo ma non esco da tale situazione. tel tim sbrandizzato " single sim" e portato con procedura papinst alla 6 prima versione agg 565 e poi tornato alla 551. Per renderlo " dual sim " cerco di usare procedura suggerita da peppe591 ma quando lancio con solita procedura di recovery ( uso tasti vo+ vol- e acc.) il roll back scaricato dal sito ricevo il messaggio " software failed" Dove sbaglio? o dove c'eè problema visto che peppe 591 assicura che funziona? Grazie nikifrank
-
se puo servire a qualcuno io sono partito dalla brand wind b130, eseguita la procedura senza roll back e andato diretto alla b551 senza nessun problema.....inoltre il tel adesso non ha piu niente di brandizzato...neanche l'accensione...no brand effettivo....dimenticavo...single sim
-
Quote:
vedovanera
se puo servire a qualcuno io sono partito dalla brand wind b130, eseguita la procedura senza roll back e andato diretto alla b551 senza nessun problema.....inoltre il tel adesso non ha piu niente di brandizzato...neanche l'accensione...no brand effettivo....dimenticavo...single sim
Sì infatti la procedura che ho indicato è questa, il rollback lo ha usato un utente che era già partito con altre prove.
A parte il tentativo di passaggio da single a dual sim che ha provato nikifrank e sul quale però non ho esperienza diretta.
-
ringrazio per vari suggerimenti. risolto i miei problemi. dopo sbrandizzazione con metodo papinst ( partenza da cel brand tim single sim C55B181) sono arrivato al MM 565. Con rollback ufficiale sono ritornato ad una versione di transizione B500 dopo di che come suggerito in varie discussioni del sito ho fatto downgrade alla B41C , seguita da upgrade con dload della B132 e seguito ancora da upgrade con file contenuto nella dir custom della stessa B132 .il cel è finalmente diventato dual sim e si è subito aggiornato alla B170.Da qui naturalmente è possibile fare gli upgrade alla MM dual sim, Spero possa servire anche se credo che i passaggi sono stati piu' lunghi avendo prima sbrandizzato e poi upgradato alla MM , ma il mio problema era stato sempre oltre alla sbrandizzazione avvenuta facilmente la trasformazione in dual sim . Spero possa servire . nikifrank
-
Quote:
vedovanera
Hai saltato i primi 4 passaggi della giuda?
Grazie
-
No si riferiva alla procedura postata da IlTeo81 che dopo aver messo la B049 aveva messo il rollback (perchè ancora non avevo postato questa guida) e poi da lì ha continuato con la B551. Praticamente è la stessa procedura che ho seguito io con un passaggio in più.
Vedovanera invece penso che abbia saltato il rollback.. e quindi seguito pari pari la mia guida :D