Ho parlato oggi con un amico che lavora in assistenza, tra meno di 30 gg. uscirà l'OTA con EMUI 4.1
Visualizzazione stampabile
Semplicemente perché avevo provato a flasharlo ma non me lo faceva partire. Io ho la versione 575 ti assicuro che come no brand per adesso è la migliore aspettando emui 4.1. Poi ti consiglio di vedere in giro per il forum dalla 575 si riesce a fare il downgrade con la 581 non si sa quindi io non rischierei
Ciao,ho seguito la tua guida (io ho un p8lite vodafone con versione 181 finale) ho messo la 049 ed è uscito come hai scritto tu installazione fallita e si è riavviato...sparita l'animazione e le icone vodafone...poi ho messo la b551 ma al 98% mi ha fatto istallazione fallita..e si è riavviato e mo sta ottimizzando.....appena finito..ho fatto il reset d fabbrica ma nei dati mi da:
modello ale-L21
numero di serie: BalongC5B311
come mai?
Balong è un errato riconoscimento del terminale dopo il flash di una rom inadatta, alcuni firmware hanno una directory supplementare VENDOR che contiene un file da flashare dopo aver flashato il firmware e rinominato il file in update(.app) come il firmware e posizionato nella directory DLOAD quindi flasharlo . Dato che non sono un possessore dobbiamo attendere un "esperto" per darti consigli più mirati. Intanto sai che qualcosa non è andato bene ma puoi utilizzare il telefono.
Credits to @MichelangeloR28
Hai dato un occhiata qui? ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
Il mio è mono sim :( e non prto dalla versione 5.1.1 ma dalle 6.0 di android :( volevo anche sapere se rifaccio tutta la procedura che c'è a pag 1 ma usando solo quel file e non tutto il gb e mezzo come ho fatto rima risolvo?oppure non posso piu montarla la b049? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hD0z1.jpg esiste un gile vendol per la b551????
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Rifai la procedura ma prima di ogni cosa installa il rollback a lollipop. Dovrebbe sistemarsi.
Cioè spiegami bene cosa devo fare che non sono molto bravo con queste cose :( grazie
Come si fa il rollback?chi me lo spiega gentilmente passo a passo?grazie