ho rinstallato la b551 e mi è tornato il nome del dispositivo giusto Ale-L21
ma nemero di serie resta balong come faccio?
consigli?
Visualizzazione stampabile
ho rinstallato la b551 e mi è tornato il nome del dispositivo giusto Ale-L21
ma nemero di serie resta balong come faccio?
consigli?
Guarda io facendo come ti ho detto ci sono riuscito. Il b171 che sia stato ritirato o no, serve solo per permetterti di installare lollipop e prepararti al b551.
Ma anche tu avevi sta storia del balong??
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Si e se cerchi sul forum trovi tutta la cronologia delle discussioni. Ho fatto tanti tentativi prima di sistemare. È un problema noto e ci sono discussioni a bizzeffe sia sul forum che sul web...
Prova a rifare bene la procedura con calma.
1rollback
2fw lollipop tra quelli che ti permettono di passare direttamente a b551
3debrand con b049 (solo cartella vendor)
4 update a b551
Supponendo che io voglia passare da un fw no brand ad uno brandizzato (ovviamente di cui si disponga), sarebbe possibile? Qualcuno ha provato?
faccio tutto quello che segue in questa guida ma dopo aver cliccato i tasti volume per far partire l'installazione va sulla recovery dando l'errore the update.zip is corrupted intsallation aborted. forse perchè il firmware del mio huawei è TAG-L01 e non ALE-21, cosa posso fare?
Salve io ho un dubbio, avevo un P8 Lite brand Tim, qualche giorno fa ho fatto come la vostra guida ma ho scaricato i file da un altro sito perchè il download del link della Huawei per il 6.0 ci metteva più tempo a scaricare. Ora il cel risulta a 6.0 e volevo sapere x favore come capire se il software è ufficiale e se ci dovrebbero essere aggiornamenti successivi perchè a me non sono arrivati. Grazie