Fai uno screenshot delle informazioni del delfino con il numero di versione ecc.. copri l'imei
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Visualizzazione stampabile
Grandissimo, ho seguito la guida ma la recovery del mio huawei cerca un update.zip e non un update.app. cosa posso fare? Grazie
Ciao ho eseguito la guida su un P8 lite brand h3g ed ha funzionato alla grande funziona tutto e mi ritrovo con mm 6.0 ui 4.0 e versione firmware b551 ma update non mi trova aggiornamenti via OTA come mai?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve dopo l aggiornamento a B575 ho riscontrato un consumo superiore a quando avevo il B551 brand Tim..è normale..premetto che ho prima sdrandizzato e poi ho installato la B565 dal sito Hauwei e poi via OTA alla 575
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ragazzi, come si risolve il problema BALONG senza sbloccare il bootloader?
lo risolvi mettendo il firmware Full della base che avevi prima di fare il danno
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perché nonostante segua passo passo il procedimento non appena arriva al 4% dell'installazione mi dice "software install failed" con un grande punto esclamativo rosso al centro dello schermo?
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una mano.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
No, col metodo indicato non serve il root
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a Tutti :)
possiedo un Huawei P8 lite brand Tre purtroppo fermo alla versione di Android 5.0.1, senza nessun aggiornamento disponibile :angry: ; vorrei sbrandizzarlo così da poter aggiornare il dispositivo all'ultima versione..
Ho letto la guida e le varie pagine di risposte che la seguono, solo che ho qualche dubbio..
Il telefono è la versione single-sim ma la versione attuale del sistema è ALE-L21C555B170 che da quel che ho letto in questa discussione dovrebbe corrispondere al modello dual-sim (ultime cifre pari..); nelle impostazioni non è comunque presente la gestione delle due sim ed anche provando ad inserire la seconda sim non la riconosce..
Volevo chiedervi se posso utilizzare questa guida o se, data la mia versione di partenza, devo eseguire un procedimento diverso.
Scusate ma non sono pratico di modding o comunque di flash e derivati :'(
grazie in anticipo