hai uno Smart della TIM.. questa guida è per il P8 Lite
Visualizzazione stampabile
hai uno Smart della TIM.. questa guida è per il P8 Lite
Salve, ho provato in tutti modi a cercare di sbrandizzare il telefono ma nel momento in cui parte l'aggiornamento mi rimanda nella recovery uguale per l'aggiornamento al Firmware ufficiale Android 6.0 Italia B551. Mi aiutate per favore grazie
Il mio cellulare è un huawei p8 lite smart marchio tim
Io mesi fa seguendo una guida qui sul forum che non vedo piu ho sbrandizzzto il mio p8lite tim senza problemi.
questa è la procedura che ho seguito:
installato il roll back ufficiale dal sito huawei per ritornare a lollipop (back300)
poi messo ultimo firmware single sim western europe.
tutto filato liscio.
Grazie dell'aiuto ma a quanto pare io non posso perchè il mio cellulare è uno p8 lite smart
Salve a tutti
ho p8 lite Tim singlesim ALE-21C555B181 e vorrei farlo diventare un dualsim con Android v6.0 Marshmallow, sapreste indicarmi i passaggi che devo fare
allora installo B049 e fino a qui tutto chiaro e poi
installo la B....
grazie per il vostro Aiuto
buongiorno a tutti, mi rivolgo a Bima in quanto ho lo stesso modello di cell e gestore. Fatto l'aggiornamento hai riscontrato migliorie nel funzionamento? è positivo fare l'aggiornamento?
non mi trovo male per adesso ho riscontrato qualche bag nei video su facebook (ho il cell da meno di 6 mesi).
scusami per queste domande che pssono sembrare banali.
Salve a tutti
volevo sapere 2 informazioni relativamente alla procedura di DEBRAND
1) una volta installato dalla cartella vendor il firmware B049
spengo il telefono ed estraggo la sd (su cui copio il nuovo Firmware), oppure estraggo la sd da telefono acceso???
ed eseguo tutta la procedura senza mai spengere il telefono ??
2) invece di installare la B551 posso installare subito la B565 presente sul sito Huawai ??
(spero di non aver posto domande insulse)
grazie 1000 a tutti per le vs Risposte
Ciao :)
tieni conto però che io il telefono con la rom stock (con il brand H3G) lo ho usato solo una decina di giorni e che come gestore ho Wind (e che non ho facebook quindi non ti so dire se i video con la versione aggiornata vanno bene o male, ma a questo penso possa risponderti un qualsiasi altro possessore di questo telefono..)
direi che il telefono, una volta sbrandizzato e installati gli aggiornamenti, risulta più "maturo".. non ho riscontrato problemi di sorta con il mio uso abituale (non pesante..)..
ho però letto che qualcuno con il passaggio da Lollipop a Marshmallow (si scrive cosi?? :|) ha lamentato una durata minore della batteria ma a dire il vero a me copre bene tutta la giornata, anzi me ne avanza anche per il giorno dopo :lol:
aspettiamo comunque anche il parere di qualche altro utente :) e se vuoi qualche prova specifica chiedi pure ;)