Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidtom
ciao, si ho dato un occhiata e una lettura proviamo sembra più macchinosa ma anchio non ho visto o lette altre soluzioni sperem in ogni caso vi informo
-
Quote:
Droidtom
ciao sul link parla anche di questo: Boot loader unlock code, non è che non mi leggerà piu la sim?
-
Quote:
giobengi
ciao sul link parla anche di questo: Boot loader unlock code, non è che non mi leggerà piu la sim?
dai un occhio anche a qui
https://gsmdude.com/threads/huawei-p...shmallow.7422/
(cmq io ho googolato Huawei P8 Lite ALE-L21 BalongC52B311 )
ti consiglio solo di:
stampare tutta la procedura
studiala accuratamente
impara mentalmente tutti i passaggi
e soprattutto non iniziarla se hai capito di preciso cosa devi fare
-
Quote:
giobengi
ciao ZubyMax, sono riuscito a fare il rollback ha funzionato (l'aggiornamento veloce ma quasi un'ora per avviarsi il cell), adesso è ritornato emui 4.0 modello ALE-L21 numero serie balongC52B311.
adesso capisco cosa significa manualmente, i tasti vol+ e vol- con power non si attivano ho bisogno in questo caso del codice da inserire con la tastiera, riuscite a postarlo ho fatto una ricerca ma non trovo niente. grazie mille a tutti voi molto gentili
Ora che sei tornato dalla EMUI4.1 alla 4.0 potresti provare ancora un RollBack fino alla 3.1 Lollipop e procedere col metodo della B049 e poi di nuovo B551
-
Ciao ZubyMax ormai comincia a fumare il cervello, sei cosi gentile da postare qualche link? grazie mille
-
ragazzi ci sono riuscito qui la soluzione https://youtu.be/W0P5Y1ERmJk in spagnolo, ora mi trovo con modello: hi6210sft serie ALE-L21C900B500 e emui 3.1. adesso proviamo a mettere la mm b588 insomma l'ultima.
-
Quote:
giobengi
ragazzi ci sono riuscito qui la soluzione
https://youtu.be/W0P5Y1ERmJk in spagnolo, ora mi trovo con modello: hi6210sft serie ALE-L21C900B500 e emui 3.1. adesso proviamo a mettere la mm b588 insomma l'ultima.
Tutti i problemi che si posso avere con i firmware li stai avendo tu.. adesso hai C900 cioè globale non aggiornabile con ota
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Tutti i problemi che si posso avere con i firmware li stai avendo tu.. adesso hai C900 cioè globale non aggiornabile con ota
Dal mio Huawei P9 lite
ciao Robbyestark95, che dirti comunque il risultato finale è risolto, non mi andava proprio la procedura del boot loader. grazie a tutti voi per la disponibilità
-
Salve sono un nuovo iscritto, ho anche io un p8 lite brandizzato tim e ho fatto la procedura di sbrandizzazione ed è andata a buon fine ma non ho ricevuto l'aggiornamento a B365, qualcuno di voi sa dirmi il perché?
-
Quote:
Markus97
Salve sono un nuovo iscritto, ho anche io un p8 lite brandizzato tim e ho fatto la procedura di sbrandizzazione ed è andata a buon fine ma non ho ricevuto l'aggiornamento a B365, qualcuno di voi sa dirmi il perché?
Non sempre arriva subito.. se vuoi toglierti lo sfizio scarica firmware Finder e con lo stesso metodo scarichi e instali l'ultimo aggiornamento disponibile
Dal mio Huawei P9 lite 😋