Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, possiedo un huawei p8 lite dual sim versione 4.0 B583. Sto provando a sbloccare il bootloader ma incontro un problema sul sito ufficiale huawei:quando inserisco il numero seriale mi compare il messaggio " SN must be composed by 9-16 characters" eppure io inserisco esattamente il codice che trovo in info telefono.
Da dire che già una volta avevo sbloccato il bootloader ma per problemi ho dovuto rimuovere il root e tutto il resto.
Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e un consiglio per risolvere questo inconveniente?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Salve ho in precedenza sbrandizzato il p8 lite tim con la vostra procedura. Avrei bisogno del link diretto per scaricare l'ultimo firmware : ALE L21 C432 B595 SINGLE SIM. GRAZIE
-
@dromedarius ..in Firma li trovi tutti.. anche questo B595 ;)
-
Grazie.....
-
Scusate
siccome ho bisogno di mandare il telefono in assistenza, ci potrebbero essere problemi quando notano che il cellulare è nato con TIM ma io l ho sbrandizzato con questa procedura? In fondo non è rootato e il bootloader è ancora bloccato
Qualcuno ha già provato?
Grazie
-
Di norma, per quanto ho sentito, l'assistenza non fa problemi nemmeno per il bootloader sbloccato e i permessi di root attivati se il problema è hardware e non software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dungeon85
Scusate
siccome ho bisogno di mandare il telefono in assistenza, ci potrebbero essere problemi quando notano che il cellulare è nato con TIM ma io l ho sbrandizzato con questa procedura? In fondo non è rootato e il bootloader è ancora bloccato
Qualcuno ha già provato?
Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Io, tempo addietro, l'ho fatto con un Sony brandizzato Tim, ma l'assistenza non mi ha detto niente.
-
Ciao a tutti, ho il mio ALE L21 brand TIM c55b583 e vorrei sbrandizzarlo seguendo la guida al post 1.
Ora quando vado ad accendere il cell con tasti vol+ e vol- con accessione, l'aggiornamento parte ma arriva al 28% e mi da errore "system failed"
Ho provato piu volte sia con UPDATE del vendor 049 che con UPDATE del "rollback to android 5".
Cosa sbaglio? Premetto che il cell è carico ed è staccato dal pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
babillage
Ciao a tutti, ho il mio ALE L21 brand TIM c55b583 e vorrei sbrandizzarlo seguendo la guida al post 1.
Ora quando vado ad accendere il cell con tasti vol+ e vol- con accessione, l'aggiornamento parte ma arriva al 28% e mi da errore "system failed"
Ho provato piu volte sia con UPDATE del vendor 049 che con UPDATE del "rollback to android 5".
Cosa sbaglio? Premetto che il cell è carico ed è staccato dal pc.
Ho riprovato la procedura mettendo all'interno della cartella dload, i file sia vendor che rollback (quest'ultimo scaricato dal sito ufficiale HUAWEI), senza scompattarli ma lasciandoli ZIP e nulla non funziona, mi restituisce "system fail" al 5%.
Qualcuno ha un'idea?
-
Colgo l'occasione di augurarvi una serena e felice Pasqua.
Non ho trovato ancora soluzione al mio problema? Qualcuno che mi aiuta??