CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 516
Discussione:

[Huawei P8 Lite] [Single Sim] Sbrandizzare *SENZA* sbloccare il Bootloader

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un P8 lite Dual Sim nato con brand Vodafone, sbrandizzato con questa guida,ora aggiornato a ALE-L21C432B574.

Lo dovrei portare in assistenza,ma,dato che il seriale lo identifica con brand Vodafone,cosi' non lo accettano se non a pagamento.

Vorrei quindi rimetterlo ad una qualsiasi versione STOCK CON BRAND VODAFONE per portarlo in assistenza.

Qualcuno mi riesce ad aiutare?

grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio400 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un P8 lite Dual Sim nato con brand Vodafone, sbrandizzato con questa guida,ora aggiornato a ALE-L21C432B574.

Lo dovrei portare in assistenza,ma,dato che il seriale lo identifica con brand Vodafone,cosi' non lo accettano se non a pagamento.

Vorrei quindi rimetterlo ad una qualsiasi versione STOCK CON BRAND VODAFONE per portarlo in assistenza.

Qualcuno mi riesce ad aiutare?

grazie
    Se lo devi portare in assistenza perchč non funzionante, non c'č problema. Altrimenti fare il rebrand č un pochino complicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il problema č che lo dovrei portare in assistenza perché ogni tanto si freeza e poi va in bootloo,ho parlato con il centro e mi hanno detto che se non ha firmware Vodafone non lo possono accettare in garanzia....ecco perché vorrei fare il rebrand

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Il problema č che lo dovrei portare in assistenza perché ogni tanto si freeza e poi va in bootloo,ho parlato con il centro e mi hanno detto che se non ha firmware Vodafone non lo possono accettare in garanzia....ecco perché vorrei fare il rebrand

Ciao, hai giŕ effettuaro il debrand una volta. Devi effettuare la stessa procedura, ma con i files vodafone. Cust e poi firmware. Il problema non č tanto la procedura perchč quella magari la ricordi o la ritrovi, quanto cercare i files che ti occorrono. Suppongo tu abbia giŕ cercato sul forum, nelle varie discussioni dedicate. Se no, inizia da questa ricerca e lettura. Senon trovi niente fai una ricerca sul web.

edit: leggi anche qui
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-02-18 alle 11:47
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, hai giŕ effettuaro il debrand una volta. Devi effettuare la stessa procedura, ma con i files vodafone. Cust e poi firmware. Il problema non č tanto la procedura perchč quella magari la ricordi o la ritrovi, quanto cercare i files che ti occorrono. Suppongo tu abbia giŕ cercato sul forum, nelle varie discussioni dedicate. Se no, inizia da questa ricerca e lettura. Senon trovi niente fai una ricerca sul web.

edit: leggi anche qui
    si il problema č proprio questo trovare una versione del firmare C02 (Vodafone) al posto della C432 completa del pacchetto che cambia il vendor. Esattamente come ho fatto seguendo la guida...ma al contrario

Stavo pensato di provare a flashare una versione simile a quella ho adesso ALE-L21C432B574 ma con brand Vodafone: ALE-C02B589 con l'obiettivo di far partire il telefono con brand Vodafone e versione software "BALONG"

Ho paura di brikare. Voi che ne pensate?

E' rischioso? Come posso fare per ridurre al minimo il rischio?

Farei questo x portare il cell in assistenza con firmare Vodafone,anche se con la scritta BALONG
    Ultima modifica di giulio400; 19-02-18 alle 13:15

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

si il problema č proprio questo trovare una versione del firmare C02 (Vodafone) al posto della C432 completa del pacchetto che cambia il vendor. Esattamente come ho fatto seguendo la guida...ma al contrario

Stavo pensato di provare a flashare una versione simile a quella ho adesso ALE-L21C432B574 ma con brand Vodafone: ALE-C02B589 con l'obiettivo di far partire il telefono con brand Vodafone e versione software "BALONG"

Ho paura di brikare. Voi che ne pensate?

E' rischioso? Come posso fare per ridurre al minimo il rischio?

Farei questo x portare il cell in assistenza con firmare Vodafone,anche se con la scritta BALONG
    Non credo funzionerŕ senza sblocco del bootloader

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Non credo funzionerŕ senza sblocco del bootloader
    quindi posso provare,al massimo non me lo fa fare? O rischio il brick anche installando in modalitŕ classica con la cartella dload x intenderci?

nessuno sa indicarmi dove trovare un firmware Vodafone?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

quindi posso provare,al massimo non me lo fa fare? O rischio il brick anche installando in modalitŕ classica con la cartella dload x intenderci?

nessuno sa indicarmi dove trovare un firmware Vodafone?
    Non posso garantire nulla. Se il dispositivo ha Lollipop potrebbe funzionare tranquillamente. Se c'č marshmallow (android 6) giŕ potrebbero presentarsi i problemi, anche softbrick.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Posso sicuramente provare a rimettere Android 5 facendo il dowgrade... giŕ fatto una volta perché avevo problemi col BT. Ma per un po' continuerň a cercare il FW Vodafone

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Posso sicuramente provare a rimettere Android 5 facendo il dowgrade... giŕ fatto una volta perché avevo problemi col BT. Ma per un po' continuerň a cercare il FW Vodafone

Ok, aggiornaci

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio