up
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
up
La scheda sd non ha nulla a che fare con la Sbrandizzione..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Scusa ma come inserisci i file per l' installazione?
Ma se la resetti o meno non cambia assolutamente nulla,questo intendevo,mi sono espresso un po' male in effetti, quello che volevo dire è che puoi anche farlo ma non interferisce con nulla..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
bellissima e semplicissima guida !!!
ha funzionato tutto alla perfezione.... ora sta facendo gli aggiornamenti automatici ;)
grazie ancora
P.S.: se può interessare il mio telefono era (si era adesso non lo è più che bello :°D) WIND .
benissimo, grazie del feedback! Quindi sembra non ci sia differenza tra brandizzazioni varie. Bene!
Grazie della guida,Good!! anch'io vengo da Brand wind (orrendo!!!)
A dir la verità io con la Tre non riesco!
Ho il numero di serie ALE-21C432B183 è corretto che le ultime cifre indicano la mia versione, cioè il B183?
Beh, a me non fa nemmeno il primo passaggio:
Sulla SD ho messo nella cart dload il file UPDATE.APP, quando lancio la recovery o manualmente da local update, mi dice che ha aggiornato correttamente, poi si riavvia senza dare nessunissimo errore e poi a ricontrollare la versione mi dice sempre che ho ancora ALE-21C432B183, non è cambiato nulla insomma.
Può esser legato al fatto che sto facendo le procedure senza nessuna sim inserita?
aggiornamento
ho provato a flashare direttamente B551 ed è andato tutto liscio. Come faccio a questo punto a sapere se il telefonino è vincolato a 3 o no (ho animazione hawei in accensione)? Basta semplicemente inserirci una sim qualsiasi non 3 (che non ho sottomano)?
Volevo sbrandizzare per poi passare a dual sim, ma non riesco a capire se sto seguendo la strada corretta.
Per ora sono arrivato a B551 monosim e non so se ho ancora il brand o no
Sei nobrand sicuramente se hai flashato la b551, se flashi una rom nobrand è impossibile avere il brand dopo averla flashata.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mitico, grazie mille! Allora provo a dualsimare e poi se riesco tengo il telefonino (non ho ancora confermato l' acquisto)