Visualizzazione stampabile
-
Grazie Adularia per la risposta . Sono riuscito a farlo scaricando il file dall'altro link. Non l'avessi mai fatto... almeno prima potevo usare il bt per ascoltare la musica in auto, adesso è inutilizzabile da quando ho MM....tornerei volentieri a lollipop brand Tim !!!! Anche per il fatto che potevo utilizzare due pin diversi. Utilizzavo il mio quando lo utilizzavo io , mentre se lo dovevo far vedere ad altri utilizzavo un pin diverso nascondendo applicazioni...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei capire come mai io quanto lancio la recovery mi dice can't open "percorso" update.zip
Grazie
-
come non detto, è un p8 lite smart -_-
-
E' possibile inserire i file direttamente con la scheda sd nel telefono?
-
-
Ho fatto tutto, perfetto 😍 Ma ora la cartella la posso cancellare dalla scheda SD?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoRla
E' possibile inserire i file direttamente con la scheda sd nel telefono?
Quote:
vedovanera
certo che si!!
Quote:
AntoRla
Ho fatto tutto, perfetto Ma ora la cartella la posso cancellare dalla scheda SD?
Quote:
vedovanera
si certo!!
Ricordatevi che non è una chat. @AntoRla se puoi passa nella sexione di benvenuto a presentarti.
-
anch io sono possessore di p8 lite brandizzato tim b181..ho messo nella memoria interna il dload con il file update.app del b049 e ho premuto vol+ e vol - e tasto di accensione e mi riporta al menu della recovery senza fare nessun aggiornamento... io purtroppo non ho piu la recovery stock, ho twrp 2.8.7.0, quindi cosa dovrei fare?
Dovrei scaricare l intero firmware della b049 e installarlo tramite twrp? o devo cercarmi una recovery stock del b181?
P.s ho trovato la recovery stock ma è .img come faccio a installarla?
-
Se hai recovery twrp hai anche il root...scarica rashr da google play e gli dai i permessi. Con quello potrai flashare la recovery stock. E poi segui il metodo vol+ vol- accensione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk