Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho sbrandizzato due Huawei p8 lite, seguendo questa guida... tutto è andato bene solo un problema su uno dei due p8 lite, praticamente dopo aver finito tutto non trova nessun aggiornamento, mentre su l'altro ne ha trovati due. Infatti uno ha il numero di serie che finisce con b575, mentre l'altro è fermo su b551.
-
Ho appena ordinato il P8 Lite Smart brandizzato TIM: sapete dirmi se la procedura descritta va bene anche per questo device?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Ho appena ordinato il P8 Lite Smart brandizzato TIM: sapete dirmi se la procedura descritta va bene anche per questo device?
Grazie in anticipo.
No, è proprio un altro telefono. Di simile ha solo il nome ma ha processore Mediatek.
Inviato dal mio P9 lite usando Androidiani App
-
ciao avrei una domanda la versione da qui hai iniziato la procedura era android 5.0? io possiedo un p8 lite (B589) brendizzato vodafone android 6.0 prima di iniziare la tua procedura devo fare il downgrade alla 5.0 utilizzando il file di rollback presente sul sito huawei che mi riporta alla 5.0? grazie in anticipo (domanda riferita alla procedura di papinist )
EDIT:
se aggiorno il p8 lite brendizzato vodafone con hiSuite rimane brandizzato o meno?
-
Quote:
xfrilex
ciao avrei una domanda la versione da qui hai iniziato la procedura era android 5.0? io possiedo un p8 lite (B589) brendizzato vodafone android 6.0 prima di iniziare la tua procedura devo fare il downgrade alla 5.0 utilizzando il file di rollback presente sul sito huawei che mi riporta alla 5.0? grazie in anticipo (domanda riferita alla procedura di papinist )
EDIT:
se aggiorno il p8 lite brendizzato vodafone con hiSuite rimane brandizzato o meno?
Se lo aggiorni con lo strumento ufficiale rimane ovviamente brandizzato.
-
Quote:
axeelex
Salve, ho sbrandizzato due Huawei p8 lite, seguendo questa guida... tutto è andato bene solo un problema su uno dei due p8 lite, praticamente dopo aver finito tutto non trova nessun aggiornamento, mentre su l'altro ne ha trovati due. Infatti uno ha il numero di serie che finisce con b575, mentre l'altro è fermo su b551.
anche a me non da nessun aggiornamento...soluzioni?
-
Quote:
devix96
anche a me non da nessun aggiornamento...soluzioni?
Non so in base a cosa/quando vengono proposti gli aggiornamenti, a me il B575 l'ha proposto solo oggi!
Tieni presente che il B574/B575 è l'ultimo disponibile; puoi sempre scaricarlo e fare l'aggiornamento manuale.
-
Stanno rilasciando l'aggiornamento a scaglioni per evitare di sovraccaricare i server...
Inviato dal mio P8 Lite 😃
-
Posso aggiornare manualmente dalla 551 alla 574-575 direttamente?o devo installare prima qualche firmware?
-
Salve a tutti , una domanda banale una volta riavviato il p8 ,lite punto 4 della procedura per poter effettuare il punto 5 cioè copiare il firmware B551 devo rimuovere la sd card , per rimuoverla posso spengere il telefono o devo farlo a caldo cioè con telefono acceso??, non vorrei che spegnendolo andasse in brick, grazie 1000 a tutti
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App