Salve ragazzi.
Io vorrei solo fare il ROOT
quindi sblocco il bootloader
poi installo la patch?
giusto?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Io vorrei solo fare il ROOT
quindi sblocco il bootloader
poi installo la patch?
giusto?
Grazie!
Ho sbloccato il boot loader e installato il root tramite recovery. Tutto ok ma adesso l'avvio del cellulare richiede circa 10 minuti. Cosa posso fare? Se volessi ripristinare la recovery originale? Grazie.
In teoria dovrebbe accadere solo la prima volta a seguito del wipe della cache, se succede sempre c'è qualcosa che non va, se è così mandami il log che vedo che problema c'è.
Per fare il log abilita adb(cerca su internet) e dai i permessi al pc di collegarsi, poi esegui questo:
e mandami il file log.txtcodice:adb logcat > log.txt
Appena fatto il log dal riavvio.
Qui trovi il file:
Download
volevo mettere le animazioni bootanimation e shoutanimation no brand tim huawei a disposizione ma non trovo come inserire un allegato eppure altre volte lo ho fatto qui con altri telefoni . se mi dite come fare ve le mando.
Bella e utile la guida, complimenti. Volevo dire 2 cose :
1) x lo sblocco del bootloader non basta attivare la voce in - impostazioni/opzioni sviluppatore : Sblocco OEM : consenti lo sblocco del bootloader ?
2) x il root ho usato " KINGO ROOT Superuser " . Con un clck ho avuto il root....
Che ne dici ?
salve a tutti funziona tutto bene recovery twrp sblocco e root.ma volendo rimettere la recovery originale e ripristinare il telefono anche in vista di eventuali aggiornamenti a 6 visto che tim ha messo in giro la voce,come posso fare?io con rashr avevo fatto il bakup della recovery originale ma purtroppo dopo un riavvio mi ha cancellato la memoria interna ed è andata persa.se qualcuno per caso la avesse la potrebbe condividere grazie a tutti.ps le guide di mac funzionano tutte bene
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424961455
boot system e recovery :)
PS
l'unico modo di ripristinare è con la twrp(con questo), dato che non esiste un firmware ufficiale