Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho risolto installando prima Kinguser per avere i permessi di root, togliendo i file root manualmente nella cartella bin e xbin così facendo ho tolto il root dal telefono completamente e poi rifatto la procedura pulita con il zip di supersu.
Ora mi chiedo, volendo portare il dispositivo completamente stock e ricevere gli aggiornamenti ota, qual è la procedura? Flashare via fastboot i file .img del dump postato in questo topic? Grazie mille a chi mi risponderà
-
Avevo aperto una discussione apposita ma su consiglio del moderatore riporto anche qui il mio quesito :
ho un P8 Lite Smart TAG-L01 brand Tim con Bootloader sbloccato e root. Volendo riportare il telefono completamente stock e ricevere dinuovo gli aggiornamenti ufficiali dato che ora non li ricevo e ne sono usciti gia un paio, come posso procedere? Firmware completi per questo dispositivo in internet manco l'ombra, un metodo sarebbe quello di flashare via adb i file .img system boot e recovery pubblicati nel dump dall utente su xda e anche qui? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mac12
-scaricate il firmware per il TAG-L22 che trovate nella guida generale(o un qualsiasi altro che inizia con "TAG-L", alla fine è lo stesso telefono)
Ciao
Trovo difficoltà con la tua guida.
Nel tutorial su xda parli sia di un update.zip che di un HUAWEI+TAG-L01+stock.gz
- L'update.zip mi ha portato tutto stock con brand tim ovunque (versione 123)
- Il .gz ha un file senza estensione e non riesco ad estrarre recovery/boot/system
Potresti dare un occhio ai link?
Mi servirebbe anche la recovery stock che non trovo....
grazie
-
Piccolo aggiornamento:
Come alcuni di voi avevano già anticipato, la procedura NON funziona.
Dopo aver installato il firmware dual sim e applicato la patch ho continui blocchi per l'UI.
Quindi ho provveduto a rimettere tutto stock alla build 123.
Il file compresso HUAWEI+TAG-L01+stock.gz a suo interno contiene un file senza estensione.... ma se lo rinominiamo come .zip escono tutte e tre le partizioni: boot, recovery e system (sempre b123).
Una volta rimesso tutto stock, grazie all'app "firmware finder" ho scaricato la versione 129 che non verrà mai installata dal sistema:
- se metto lo zip in sdcard>dload>update.zip mi da errore
- nel'update.zip NON c'è update.app e non posso continuare con l'upgrade...
Vorrei passare alla build 129 e poi procedere per il root...
Qualcuno sa dirmi come passare alla build TAG-L01C212B129!?
grazie
-
Ciao ragazzi io un huawei p8 lite smart del 2016 tim e non mi si accende più. praticamente si autoriavvia dopo 3 secondi che va nella schermata principale e quindi nn so come fare. Un amico ha provato a cercare un firmware nuovo ma dice che per il mio modello non lo ha trovato in nessun modo per poter provare a riavviarlo tramite sd e non perdere tutte le cose che ho dentro. Come posso fare???????????
-
funziona o no questa guida allora??
penso si possa correggere qualcosa giusto??
tnx
-
Buon giorno, sembra che questo thread sia "morto", sperando di trovare qualcuno che possa darmi delucidazioni, ho anch'io un p8 lite smart e ovviamente non rcevo più gli aggiornamenti, ho attualmente ho-mobile come operatore e non riesco a fare tethering con lo smartphone, a quanto pare il sistema operativo è troppo vecchio e non supporta il tethering per la configurazione dell'operatore virtuale ho-mobile.
mi chiedevo se effettuando l'unbrand totale del dispositivo posso accedere agli aggiornamenti del modello no brand, grazie a quanti risponderanno
-
Ciao a tutti, ho un problema con un Huawei Tag-L01. Ho resettato le impostazioni di fabbrica e quando configuro l'account google da un messaggio di errore e non riesco ad andare avanti.
Vorrei intallare nuovamente il firmaware ma non riesco a sbloccare il bootloader.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
semo69
Ciao a tutti, ho un problema con un Huawei Tag-L01. Ho resettato le impostazioni di fabbrica e quando configuro l'account google da un messaggio di errore e non riesco ad andare avanti.
Vorrei intallare nuovamente il firmaware ma non riesco a sbloccare il bootloader.
Grazie anticipatamente.
devi aspettare 72 ore e forse si sblocca
oppure devi mettere il primissimo accont usato sul cellulare
-
Ciao se lo volessi trasformare in dual SIM è possibile?